Vanessa Incontrada, la frecciata velenosa a Ilary Blasi e Michelle Hunziker: "Io non sono come loro e vi dico perché"

Vanessa Incontrada parla finalmente della crisi con suo marito e dichiara di essere "diversa" dalle sue colleghe.

Ormai sono tantissime le coppie di vip che si stanno sfasciando in quest'estate 2022. A colpire più di tutte sono ste sicuramente la coppia storica Hunziker-Trussardi seguite da Totti-Blasi. La conduttrice svizzera ha annunciato la sua separazione dal padre delle sue due bambine. Tantissimi credevano che ci fosse stato un riavvicinamento con il padre di Aurora, il famosissimo Eros Ramazzotti, primo marito di Michelle. In realtà Michelle ha trovato nuovamente l'amore con il medico ed ex gieffino Giovanni Angiolini. Successivamente quanto è terminato il programma che conduceva, Ilary Blasi ha annunciato la sua separazione dall'ex calciatore giallorosso. Anche Vanessa Incontrada ha rotto finalmente il silenzio sulla presunta crisi con suo marito.

Vanessa Incontrada confessa. La conduttrice italo spagnola confessa a Vanity Fair la sua situazione sentimentale

Come ormai si presupponeva aria di crisi tra Michelle e Tommaso e Ilary e Francesco, da febbraio sono iniziati rumors anche su una crisi tra Vanessa Incontrada e il suo compagno Rossano Laurini. Ad alimentare i sospetti che tra i due ci fosse aria di rottura è stato anche quando Vanessa è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin e la moglie di Pier Silvio Berlusconi non ha mai parlato del suo compagno. A Vanity Fair si è però esposta un po' di più. Non ha né confermato né smentito la presunta crisi con Rossano ma leggendo tra le righe possiamo immaginare che effettivamente qualcosa tra i due non va. Vanessa ha confessato di ritrovarsi in un momento riflessivo della sua vita.

Su cosa sta riflettendo Vanessa? Dalle sue parole immaginiamo che si riferisca proprio al compagino Rossano. dice infatti che grazie alla riflessione riuscirà a capire quello che è stato e ciò di cui ha bisogno per il futuro aggiungendo poi "Non solo nella vita privata". Questo forse lascia intendere che sta pensando alla sua relazione. Quando poi le vengono nominate le colleghe Ilary e Michelle dice che ai comunicati la donna preferisce il silenzio. Ecco che allora può essere spiegato il silenzio a Verissimo sulla sua situazione con il marito Rossano. Forse i due sono realmente in crisi. Vanessa in ogni caso resta sempre molto vaga. La Incontrada ritiene che il silenzio sia necessario anche per tutelare la propria vita. In ultimo però confessa che se dovesse arrivare un secondo figlio sarebbe pronta ad accoglierlo. Non si preclude nulla e questo ci destabilizza. Ma allora c'è o no aria di crisi?

LEGGI ANCHE:Vanessa Incontrada ancora criticata per il suo aspetto fisico, 'interviene' anche Claudio Bisio