giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàVi ricordate Alice, nipote di Antonello Venditti e Simona Izzo? Ha 24...

Vi ricordate Alice, nipote di Antonello Venditti e Simona Izzo? Ha 24 anni ed è fidanzata con una ragazza: eccola

Francesco Venditti parla di come ha scoperto che sua figlia si era innamorata di una donna. Ecco le sue parole.

Francesco è il figlio del famosissimo cantante Antonello Venditti e della doppiatrice e autrice Simona Izzo. In passato aveva già raccontato che essere figlio di due personaggi molto noti in Italia non è sempre stato facile anche se la sua infanzia l'ha vissuta principalmente a casa dei genitori di Simona, i suoi nonni. Simona e Antonello si sono separati quando lui aveva solo 20 anni. Una volta cresciuto ha deciso di inseguire le orme della madre ha deciso di studiare recitazione e doppiaggio, per grande gioia di Simona. Il suo debutto risale al 1996 quando viene scritturato per il film del secondo marito della madre, Ricky Tognazzi, Vite strozzate. Da quel momento ha ottenuto un grandissimo successo. Durante la sua carriera ha avuto modo di conoscere la collega Alexandra La Capria con il quale si è anche sposato.

Ecco come ho scoperto che mia figlia si era innamorata di una donna. Francesco Venditti parla della sua primogenita Alice

Francesco e Alexandra si sono innamorati e sposati. Nonostante la separazione avvenuta dopo la nascita di due figli, Alexandra ha ancora un buonissimo rapporto con la famiglia Izzo, non solo con Simona ma anche con le sorelle con la quale ha spesso collaborato. Francesco e Alexandra hanno avuto due figli, Alice e Tommaso. L'attore ha poi avuto anche altri due figli dalla sua attuale compagna Cristina, Leonardo e Mia. Alice e Tommaso come la loro nonna e il loro papà hanno deciso di diventare doppiatori. Alice inoltre studia per diventare attrice e nel frattempo si è iscritta anche all'università di Lettere. Tommaso invece ha scoperto di condividere con il nonno Antonello la passione per la musica. Il ragazzo è infatti musicista e studia anche Filosofia a Londra. I più piccoli di casa Venditti, Leonardo e Mia hanno solo 6 e 5 anni.

Francesco ha parlato a Serena Bortone, ospite a Oggi è un altro giorno, di come ha scoperto che sua figlia si fosse innamorata di una donna. Alice, secondo il racconto di Venditti, ha presentato ai genitori il suo ragazzo. Nonostante la separazione Francesco e Alexandra continuano ad avere ottimi rapporti e si sono accorti di un'amicizia particolare della figlia. Sono stati proprio loro a dire alla figlia che credevano che si fosse innamorata della ragazza. Alice inizialmente ha negato ma i genitori l'avevano capito prima di lei. Alice si è innamorata di una donna ma come canta suo nonno l'amore è amore e i genitori sono felicissimi per lei. Ecco la ragazza a 24 anni in una foto molto rara:

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni risponde a Selvaggia Lucarelli dopo le accuse di furto: come l'ha distrutta in pochi secondi