"I principi Harry e William? Non faranno mai pace, c'entra Meghan Markle", la bomba del biografo della Royal Family

Il biografo reale Tom Bower sostiene che è troppo tardi. Tra i due fratelli non ci sarà nessun riavvicinamento.

Oltre alla biografia del Duca di Sussex, Harry, sembra che a breve uscirà anche un altro libro che i fanatici della famiglia reale non vedono l'ora di leggere. L'autore è Tom Bower che è prossimo a pubblicare il suo libro Revange: Meghan, Harry And The War Between The Windsors. Il biografo dopo aver intervistato tantissime fonti di persone vicine alla famiglia (sembrano essere circa 80) ha dichiarato che a suo avviso non ci sarà nessuna riconciliazione tra i due fratelli, William ed Harry. Si dice inoltre molto dispiaciuto che la stessa Meghan abbia negato ad alcune persone a lei vicine o che lavorano a suo stretto contatto di negargli qualsiasi tipo di intervista. Ritiene infatti che se Meghan non avesse avuto nulla da nascondere, avrebbe potuto approfittare dell'uscita del suo libro per raccontare la sua verità.

"Ad accendere la miccia è sempre Meghan". Ecco che cosa leggeremo nel libro di Tom Bower dedicato alla famiglia reale britannica

Secondo l'esperto Tom, pare che Meghan non abbia mai avuto voglia di integrarsi nella famiglia. La donna si è legata al dito una confessione che le fece il Principe Harry quando erano ancora fidanzati. Suo fratello maggiore, il Principe William, gli aveva consigliato di esser molto cauto e di "andarci piano", quando ha iniziato a frequentare la donna americana. Harry ha confessato il suggerimento del fratello a Meghan e lei ha fatto di tutto per alzare una barriera nei confronti della famiglia reale. Tom descrive l'atteggiamento della Duchessa come una "personale guerra d'indipendenza dalla Corona". Sembra infatti che Meghan abbia convinto suo marito che la sua famiglia stesse facendo di tutto per minare la sua immagine.

Anche le accuse di bullismo, stando a quello che descrive Bower, sarebbero tutte frottole che la Markle ha messo in scena per passare come vittima. La Regina secondo le fonti vicine alla famiglia reale, si è detta molto "sollevata" quando Meghan ha deciso di non presenziare al funerale di suo marito. Le dichiarazioni che infatti hanno rilasciato a Oprah hanno lacerato per sempre l'immagine dei Windsor. Alcuni si domandano se i fratelli si riappacificheranno ma secondo Tom, Meghan e Herry sono così strettamente legati che lui farà fatica a capire il danno che ha fato ai suoi familiari. Crede inoltre che il Principe sia contento della sua nuova vita in California e il pensiero di riavvicinarsi alla sua famiglia non lo tange minimamente.

LEGGI ANCHE:"Meghan Markle si sente la nuova Lady Diana, ecco cos'ha chiesto a suo marito Harry", voci clamorose da Buckingham Palace