Raimondo Todaro e Francesca Tocca in vacanza in Sicilia insieme a loro figlia Jasmine: ecco com'è diventata

Raimondo Todaro pronto alle sue vacanze in Sicilia. Appena arrivato pubblica uno scatto con la sua bambina. 

Raimondo è appena atterrato in Sicilia con la sua famiglia. Quest'anno l'abbiamo visto per la prima volta nelle vesti di professore di ballo nel programma Amici di Maria De Filippi. Sua moglie Francesca Tocca è da anni nel cast del programma. È una tra le ballerine professioniste più seducenti e apprezzate, soprattutto dal professore di canto Rudy Zerbi. Prima ancora che facesse il suo debutto come professore, di Todaro si era parlato a causa di un avvicinamento di un ex allievo a sua moglie. Molti non sapevano che in realtà i due avevano già deciso di allontanarsi e questo avvicinamento aveva fatto presupporre al pubblico di Amici che la donna lo avesse tradito. In realtà la verità è un'altra.

Avete mai visto la figlia di Raimondo Todaro e Francesca Tocca? Eccola arrivata con il padre in Sicilia

Per quattro anni Raimondo e Francesca hanno ballato insieme. Tra un ballo e l'altro è scoppiata la passione e per dieci lunghi anni sono stati fidanzati. Poi è arrivata nel 2013 la loro piccola Jasmine e nel 2014 hanno deciso di convolare a nozze. Lei ha poi iniziato a ballare come professionista ad Amici mentre lui a Ballando con le stelle. Un anno e mezzo fa però qualcosa è andato storto. Dopo tanti anni insieme hanno deciso di allontanarsi. Nonostante avessero deciso di prendere due strade separate, tutti i giorni si sono visti per la piccola Jasmine che, si pensava, fosse prossima ad affrontare il divorzio dei genitori. Francesca ha poi conosciuto un allievo nella scuola, Valentin con cui ha avuto una storia durata pochi mesi. Ora la famiglia si è riunita ed è pronta a godersi le vacanze in Sicilia.

Nella foto che ha postato Todaro nelle sue storie, possiamo vedere la bambina con il suo papà. Raimondo aveva dichiarato che non c'è mai stata una vera causa della rottura con Francesca. tra i due si stava spegnando qualcosa e hanno deciso di allontanarsi. Ad oggi però Raimondo dice che quella è stata la scelta giusta. Allontanarsi e vivere altre esperienze ha fatto capire alla coppia quanto in realtà il loro amore è forte e siano indispensabili l'uno per l'altra. Il loro ritorno di fiamma ha appassionato i fan di amici che, quando hanno iniziato a lavorare insieme, non facevano altro che captare sguardi tra i due.

LEGGI ANCHE:Elisa Isoardi parla di Raimondo Todaro ma le fan del ballerino la attaccano: "Che ipocrita"