venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie TVEros Ramazzotti torna sulla rottura con Michelle Hunziker: "Vi racconto l'amore con...

Eros Ramazzotti torna sulla rottura con Michelle Hunziker: "Vi racconto l'amore con lei"

Eros Ramazzotti si è confidato totalmente in un'intervista in merito al suo rapporto con Michelle Hunziker e alle difficoltà del successo.

Eros Ramazzotti è uno degli artisti più apprezzati a livello mondiale. Conosciuto anche per la sua relazione con Michelle Hunziker, l'uomo è riuscito a guadagnarsi il successo con il proprio sudore, lavorando duramente. Proprio di questo - e di molto altro - ha parlato all'interno di un'intervista per il Corriere della Sera. Le sue parole sono state varie e hanno attraversato i più svariati argomenti: dall'utilizzo dei social al rapporto con Michelle Hunziker, da come vive la lontananza dalla sua Roma a come anni fa dovette dare una barca di soldi a Michael Jackson. Ma procediamo con ordine.

Eros Ramazzotti ha aperto l'intervista schierandosi in maniera aperta contro i social network. Non è contrario ad essi per una questione di privacy, quanto per il fatto che danno a tutti la possibilità di esprimersi, il che non è sempre una buona cosa. In particolar modo, i leoni da tastiera che criticano sempre tutto e tutti vanno a generare una condizione di disagio. Il problema non è per i personaggi famosi ma per i ragazzini che inseguono ideali di perfezione e vengono bullizzati per il loro carattere o peggio per il loro corpo. Contro tutto questo si è schierato il cantante. E non finisce qui. L'artista ha fatto rivelazioni importanti anche sull'ex moglie Michelle Hunziker.

Eros Ramazzotti lo ammette: "L'amore con Michelle..."

Eros Ramazzotti ha raccontato di come per lui sia stato difficile raggiungere il successo e di come non sia favorevole all'universo social anche per il fatto che le persone che sono famose sul web tendono ad essere meteore. Prima o poi la loro luce si spegne e tornano ad essere persone "comuni". Il che può portare per loro gravi danni psicologici. Per fortuna e per talento, è il caso di dirlo, per lui non è valso lo stesso. Si è fatto conoscere in tutto il mondo, diventando uno degli artisti italiani più suonati fuori dalla nostra Penisola.

Il romano purtroppo, stando alle sue parole, si è trasferito lontano dalla Capitale e la sua Roma gli manca moltissimo. Ha viaggiato in lungo e in largo e ha conosciuto persino Michael Jackson. Su di lui ha ammesso che doveva consegnargli per la sua fondazione 100.000 dollari ma che il divo praticamente nemmeno si faceva toccare "neanche fosse la Madonna di Czestochowa". Insomma lui, a discapito di quel che si pensi, è sempre rimasto umile rispetto a certi personaggi.

Infine, non è mancata una parentesi bella lunga di Eros in merito a Michelle. Solo parole benevole quelle spese per l'ex moglie con la quale ha ancora un bellissimo rapporto. D'altra parte lei e la figlia che hanno in comune, Aurora, sono entrambe nel videoclip del suo ultimo singolo, Ama. Queste le sue parole: "Un amore può terminare senza che svanisca l’affetto, la complicità, il profondo desiderio che l’altro raggiunga la felicità anche da solo o con una persona diversa da noi." Poi ha aggiunto: "L'amore non deve diventare annientamento dell’altro o possesso egoista."

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti tagga papà Eros: "In Francia c'è un drink dedicato a te", la spiegazione