venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie TVElisa Isoardi parla di Raimondo Todaro ma le fan del ballerino la...

Elisa Isoardi parla di Raimondo Todaro ma le fan del ballerino la attaccano: "Che ipocrita"

Elisa Isoardi, dopo una breve assenza, è pronta a tornare in televisione con un programma tutto suo. Nelle ultime settimane la bellissima conduttrice sta rilasciando numerose interviste. In una recente ha parlato di Raimondo Todaro ma le sue dichiarazioni non sono piaciute alle fan del coach di Amici.

Elisa Isoardi è nata a Cuneo nel 1982. A dicembre di quest'anno compirà 40 anni. Da giovanissima partecipa ad alcuni concorsi di bellezza, poi sposta i suoi interessi verso il giornalismo. Poco più che ventenne prende parte come inviata ad alcuni programmi Rai. Il cosiddetto 'botto' lo fa soli 26 anni, quando il Servizio Pubblico le affida una trasmissione importantissima. Nel 2008 Antonella Clerici diventa madre della sua unica figlia, Maelle Mertens. Nei mesi precedenti alla gravidanza la Rai decide di sostituirla con Elisa Isoardi per quanto riguarda la conduzione de 'La Prova del Cuoco'.

Rimane al timone del programma di cucina per quasi due anni: a settembre del 2010 torna infatti Antonella Clerici e a lei viene affidato 'Linea Verde'. Dal 2010 al 2020 per la Rai conduce o collabora a numerosi programmi. Nel 2018 torna a 'La Prova del Cuoco', che condurrà fino al 2020, anno in cui la Rai deciderà clamorosamente di interrompere la messa in onda dello storico programma. Per Elisa Isoardi il 2020 è anche l'anno in cui partecipa in veste di concorrente a 'Ballando con le Stelle'. Milly Carlucci la affianca a uno dei ballerini più famosi d'Italia: Raimondo Todaro.

Elisa Isoardi - Raimondo Todaro: solo 'colleghi'? Le dichiarazioni della conduttrice

Quello è stato un anno particolare per Todaro: nel 2019 e per gran parte del 2020, il ballerino è stato - di fatto - separato con la partner Francesca Tocca. I due hanno vissuto una pesante crisi di matrimonio e la ballerina ha avuto anche una brevissima relazione con Valentin Dumitru. E Raimondo? Non è dato sapere se abbia avuto flirt in quei mesi. Durante l'esperienza a 'Ballando' al fianco di Elisa Isoardi, i due hanno 'giocato' molto su una possibile relazione. In particolar modo lei ha sempre rilasciato dichiarazioni ambigue, parlando di 'rapporto speciale' con il ballerino catanese e strizzando l'occhio alle riviste e i siti web di gossip. Subito dopo la fine del programma, però, i due non si sono mai più riavvicinati. Todaro è tornato da Francesca Tocca, con cui ha superato la crisi coniugale.

Poche ore fa su Leggo.it è comparsa un'intervista a Elisa Isoardi. La conduttrice cuneese ha dichiarato che quella formata da lui e Todaro è stata una "coppia professionale", nulla di più. "Mi fa piacere se abbiamo regalato qualcosa in casa. Quanta gente sogna l'amore? Noi eravamo una coppia professionale. Sono mesi che non ci sentiamo più. Abbiamo vite molto diverse". Chiaro, no? Elisa e Raimondo sono stati - rispettivamente - allieva e maestro durante i mesi a Ballando. Non c'è stato nulla di più. Su Twitter un'utente ha attaccato la conduttrice, accusandola di essere ipocrita. "In quei mesi parlava di rapporto speciale per finire sui giornali, ora dice che erano una coppia professionale. Che ipocrita!". Molti sono d'accordo con lei. Sta di fatto che Todaro è di nuovo felice con la sua partner storica mentre la Isoardi, per quanto è dato saperne, è ancora single.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi in ospedale: "Tra tubicini e siringhe" i motivi