venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàElisa Toffoli, i figli sono cresciuti: eccoli oggi bellissimi insieme a mamma...

Elisa Toffoli, i figli sono cresciuti: eccoli oggi bellissimi insieme a mamma e papà

Avete mai visto i splendidi  figli della famosissima cantante Elisa Toffoli? Eccoli in uno scatto che ritrae tutta la famiglia. 

Elisa ha esordito al Festival di Sanremo del 2001, portando a casa non solo la vittoria ma imprimendo nelle menti il suo brano Luce (tramonti a nord est) che ancora oggi chi sente risuonarlo conosce alla perfezione ogni parola. Elisa è un'artista apprezzatissima non solo nel panorama musicale italiano. Canta infatti anche in spagnolo, inglese, francese sloveno e anche curdo. Insomma la cantautrice, musicista e produttrice discografica italiana si è fatta spazio nel mondo della musica e vanta di un curriculum veramente invidiabile. Oggi conosceremo meglio Elisa nel privato. Non parleremo dei suoi numerosi successi artistici ma semplicemente di Elisa. Conosceremo inoltre due personcine che fanno parte della sua vita e che sono senza ombra di dubbio gli affetti più cari della cantante triestina.

Elisa oltre che ad essere una famosissima e bravissima cantante è anche moglie e mamma. Eccola in una foto con la famiglia al completo.

Tantissime persone in attesa dei loro bambini avranno sicuramente ascoltato la bellissima canzone Elisa "A modo tuo". Il brano scritto da Ligabue è dedicato a sua figlia Linda. Luciano però aveva un desiderio, che questa canzone carica di amore ed emozioni che un genitore prova osservando i propri figli crescere, fosse cantata da una mamma. Non poteva scegliere interprete e mamma migliore di Elisa per cantare il magnifico brano che, ai tempi aveva dedicato alla sua primogenita Emma Cecile.

Elisa si è sposata dopo ben sette e lunghi anni di conoscenza con un membro della sua band. A catturare il cuore di Elisa è stato il chitarrista Andrea Rigonat. Elisa aveva raccontato che aveva sempre rimandato il matrimonio per paura di non conoscere profondamente il suo compagno. A settembre del 2015 i due hanno però deciso di convolare a nozze scegliendo una cerimonia d'avvero particolare. Elisa prima di percorrere la navata ha deciso di raggiungere il suo sposo in moto. Tantissimi erano gli  artisti presenti al loro matrimonio, tra questi Stash, Alessandra Amoroso, Ligabue e tantissimi altri. Ad Andrea Rigonat ha detto "sì" e i due vivono felicissimi insieme ai loro bambini. Eccoli in una bellissima foto che li ritrae tutti insieme durante le loro vacanze al mare.

Elisa e Andrea sono diventati genitori la prima volta di Emma Cecile il 22 ottobre del 2009. Dopo è arrivato un fiocco blu per la coppia, Sebatian che è nato il 20 maggio del 2013.

LEGGI ANCHE:Elisa Toffoli, l'amara confessione: "Quel produttore mi fece del male con le sue parole"