tuttonotizie-vi-ricordate-fabrizio-conti-il-tatuatore-del-grande-fratello-12-dallo-scandalo-alla-grande-gioia-ecco-come-campa-oggi

Vi ricordate Fabrizio Conti, il tatuatore del Grande Fratello 12? Dallo scandalo alla grande gioia, ecco come campa oggi

Vi ricordate Fabrizio Conti? Il tatuatore partecipò al Grande Fratello 12 e fu protagonista di un grandissimo scandalo.

Il ragazzo toscano si presentò ai casting del Grande Fratello 12 e convinse subito gli autori. I suoi occhi verdi e i suoi capelli castano portati lunghi e un po' disordinati non fecero passare inosservato il bel toscano. Fabrizio ai tempi aveva pochi tatuaggi, sette, pochi rispetto a quelli che ha oggi. Tutti erano legati alla famiglia e alla sua passione del mare e il pianeta Marte. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello si dilettava a disegnare. Il suo sogno era quello di diventare un tatuatore ma nel frattempo era un rappresentante di caffè. Quando varcò la porta rossa si dichiarò single in cerca di una ragazza verace e schietta come lui. Ci teneva tantissimo ad aggiudicarsi il montepremi, avrebbe dedicato la vittoria al padre e sicuramente si sarebbe aperto uno studio di tatuaggi. Fabrizio venne presto eliminato ma anche fuori dalla casa si continuò a parlare di lui. 

Lo scandalo con Caterina. Ecco che fine ha fatto Fabrizio Conti

Uscito dalla casa del Grande Fratello venne beccato dai paparazzi con un'ex concorrente: Caterina. La donna era da poco uscita dalla casa e aveva conosciuto proprio nel programma l'architetto Armando. I due si erano dichiarati amore eterno e lei aveva anche fatto un tatuaggio in suo onore. Sembrava che la donna stesse aspettano che la sua dolce metà arrivasse in finale per poi vivere la loro storia d'amore. Venne però beccata non solo dai paparazzi ma lo stesso Fabrizio confessò che i due erano stati insieme. Armando non credeva alle parole di Fabrizio ma quando incontrò la sua ragazza bastò guardarla negli occhi per capire che il toscano non aveva inventato niente. 

Fabrizio non ha mai avuto più niente a che fare con Caterina. Dopo un po' ha conosciuto una donna che faceva parte del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne. La dama era uscita con Giuseppe Casotta ma dopo un po' la loro relazione iniziò a vacillare fino ad arrivare alla rottura. Lei è Sara Esposito. Fabrizio ha conosciuto l'ex dama nel 2012 e dopo un anno hanno annunciato la nascita della loro piccola Stella. La coppia vive lontano dai riflettori e conduce una vita normalissima. Fabrizio ha quindi trovato la sua anima gemella, e ha coronato il suo sogno di aprirsi uno studio di tatuaggi proprio come desiderava fare dai tempi del Gf.

LEGGI ANCHE:Alfonso Signorini annuncia un altro concorrente del Grande Fratello VIP: c'entra Diego Armando Maradona?