martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàAlfonso Signorini annuncia un altro concorrente del Grande Fratello VIP: c'entra Diego...

Alfonso Signorini annuncia un altro concorrente del Grande Fratello VIP: c'entra Diego Armando Maradona?

Nonostante manchino diversi mesi all'inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ogni giorno già da diverso tempo, le indiscrezioni forniscono nuovi nomi di quelli che potrebbero essere i partecipanti al reality. Nelle ultime ore è giunta una voce davvero esplosiva, un concorrente che ha di certo molte cose da raccontare, figlio di un uomo famosissimo.

Alfonso Signorini si sta impegnando al massimo per far crescere ogni giorno di più la curiosità per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Dalle prime indiscrezioni si capisce benissimo che questo reality sarà all'insegna delle sorprese a partire dalle due opinioniste in studio, Sonai Bruganelli e Orietta Berti.

Potrebbero essere definite 'la strana coppia' visto la grande differenza di carriera tra le due e soprattutto di carattere. Mentre la moglie di Paolo Bonolis è certamente tra le lingue più taglienti viste nella televisione italiana, Orietta Berti è decisamente più dolce è affabile. Fare dei pronostici ora su quello che potrebbe accadere in studio è davvero difficile, ma di certo la scelta del conduttore è stata studiata al meglio.

Sembra però che siano stati ufficializzati almeno tre concorrenti del reality Chadia Rodriguez (la cantante di origini spagnole e marocchine), George Ciupilan e Pamela Prati. Su quest'ultima però sembrano sorti dei problemi. La soubrette sarda ha infatti un contenzioso con Mediaset. Tale contenzioso risale all'edizione del Grande Fratello Vip a cui ha partecipato e da cui è andata via senza dare molte spiegazioni e in malo modo. Per questo motivo potrebbe veder sfumata la sua partecipazione al reality per questa edizione. Oltre ai nomi già citati sarebbero in lizza anche Rita Dalla Chiesa, Leonardo Tumiotto e Max Felicitas.
Nelle ultime ore però Alfonso Signorini ha pubblicato un indizio attraverso i social su un altro partecipante al reality. Scopriamo di che si tratta.

Alfonso Signorini l'indizio sul nuovo concorrente: "Guardate cosa si è dimenticato"

L'indizio svelato dal conduttore è un pallone di calcio, ma non una qualunque un pallone della serie A i cui colori ricordano molto quelli del Napoli e anche la canzone da sottofondo toglie goni perplessità. Si tratta di O Sole mio. In molti hanno pensato ad un calciatore della squadra partenopea altri invece a qualcuno legato al calcio nato a Napoli.

Si sono fatte avanti le ipotesi più disparate. C'è chi ha pensato si potesse trattare di Ciro Ferrara, che ha già partecipato ad Amici Celebrities ma c'è anche chi pensa che potrebbe essere Diego Maradona Jr. In entrambi i casi il colpo messo a segno dal conduttore sarebbe epocale, ma bisogna attendere le conferme ufficiali.
Leggi anche: Clamoroso Maria De Filippi, richiama Arisa e rivoluziona 'Amici': cosa succederà a settembre