Marco Giallini, dopo la morte della moglie finalmente ritrova l'amore: chi è Stella, la nuova fidanzata

Marco Giallini ha ritrovato la felicità al fianco della sua fidanzata: ecco chi è Stella Scarafoni e come ha conquistato l'attore. 

Tra gli attori più amati del panorama cinematografico italiano c'è sicuramente Marco Giallini, candidato moltissime volte ai Nastri D'Argento e ai David di Donatello. Il suo successo non ha bisogno di presentazioni. Il mondo della tv lo ricorda per il personaggio di Rocco Schiavone mentre sono innumerevoli le pellicole a cui ha partecipato. Recentemente lo abbiamo visto lanciarsi anche nel mondo della conduzione su Rai Tre al fianco del più esperto Giorgio Panariello.

Marco è uno degli attori più emblematici del nostro tempo e tutti sanno che la sua vita è stata segnata da un lutto molto difficile da superare. Molti anni fa infatti sua moglie Loredana è morta tragicamente poco prima della loro partenza per le vacanze. Giallini e Loredana erano una coppia inseparabile che ha dato alla luce due figli ormai adulti. I ragazzi e l'attore hanno dovuto affrontare la morte improvvisa della madre che non ha lasciato neanche il tempo di poter intervenire. Di pari passo al grande successo nel mondo del cinema è arrivato anche un nuovo amore per l'attore.

Chi è Stella Scarafoni: la fidanzata di Marco Giallini

L'attore romano è tra i più amati dal pubblico proprio per la sua semplicità. Giallini è famoso per essere schietto e sempre sincero anche durante le sue interviste. Dopo il dolore della morte di Loredana l'attore è riuscito a trovare ancora l'amore ma non ha mai dimenticato la moglie. Spesso Marco parla di Loredana ancora oggi e senza troppi peli sulla lingua riguardo all'amore che ancora li unisce.

Giallini ha confessato che non potrebbe fare altrimenti nonostante adesso nella sua vita ci sia Stella che ringrazia ogni giorno. Loredana e Marco sono stati insieme per anni sin da quando erano giovanissimi e il loro legame non potrebbe essere altrimenti. Stella Scarafoni però ha alleviato il dolore dell'attore facendogli ritrovare l'amore dopo anni. La donna è vent'anni più giovane dell'attore e dopo aver studiato lingue si è inserita nel mondo dello spettacolo ma dietro le quinte.

tuttonotizie-marco-giallini-dopo-la-morte-della-moglie-finalmente-ritrova-lamore-chi-e-stella-la-nuova-fidanzata-01

La ragazza lavora nell'organizzazione degli eventi ed è un modo che la appassiona moltissimo. I due sembrano molto felici insieme ma nonostante la popolarità di Giallini anche estremamente riservati. La coppia non è mai protagonista dei gossip italiani o della cronaca rosa e preferisce vivere la propria relazione lontano dai riflettori.

LEGGI ANCHE>>>Gianni Morandi, la dedica al figlio Tredici Pietro che commuove tutti: "Non ho mai..."