mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVGianni Morandi, la dedica al figlio Tredici Pietro che commuove tutti: "Non...

Gianni Morandi, la dedica al figlio Tredici Pietro che commuove tutti: "Non ho mai..."

Gianni Morandi è un celebre artista del panorama musicale nostrano. Forse non tutti sanno però che anche suo figlio, noto come Tredici Pietro, ha ereditato il talento del papà. Una storia Instagram del grande cantante fuga ogni dubbio in merito e mostra l’uomo come non l’abbiamo mai visto.

Gianni Morandi non ha certo necessità di presentazioni: rappresenta uno degli artisti italiani più apprezzati dai telespettatori e durante la propria carriera ha firmato brani dal valore inestimabile quali Vita e In amore. 

È stato anche un eccellente conduttore in alcuni casi, come quando nel 2011 presentò il Festival di Sanremo avvalendosi di altrettanto bravi professionisti: Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Luca e Paolo. Anche l’anno successivo ha fatto da timoniere allo show he si tiene tutte le volte sul palcoscenico dell’Ariston, insieme a Rocco Papaleo e Ivana Mrazova. Poi nel 2014 è apparso in Lo spettacolo dello sport, format in cui c’è stata la celebrazione dei 100 anni del Coni. 

Quattro anni fa ha festeggiato ben 60 anni di carriera facendo un grandissimo concertone al Gru Village di Grugliasco. Un evento al quale hanno partecipato davvero in tantissimi.

Tredici Pietro, chi è il figlio di Gianni Morandi

Dal punto di vista sentimentale, Gianni Morandi è sposato con Anna Dann dal 2004. Nel 1997 è nato il loro figlio, Pietro, fratello di Marco, Marianna e Serena, venuti al mondo però dalla relazione del cantante con Laura Ephrikian, la sua prima moglie. 

Pietro Morandi, conosciuto come Tredici Pietro, fa il cantante proprio come suo padre. Nello specifico fa rap. Ovviamente, visto il suo essere figlio d’arte, sin da piccolo si avvicina al canto, soprattutto nel genere che poi l’ha reso famoso ai più, scrivendo delle vere e proprie barre. Quattro anni fa è datato il suo primo brano Pizza e Fichi con il quale l’artista si lascia notare separandosi dallo stile di suo padre e lasciando comprendere di che pasta sia fatto. A questi progetti ne seguono anche altri, tuttavia, c’è qualcuno che non l’aveva mai sentito in concerto… Di chi stiamo parlando?

Gianni Morandi, la dedica al figlio scatena il web

Per i figli di artisti è sempre difficile distaccarsi dai propri genitori. Ne danno ampia testimonianza Gigi D’Alessio ed LDA. Ebbene, anche su Tredici Pietro evidentemente grava il peso di essere un figlio d’arte, dato che suo padre Gianni Morandi, fino a ieri non aveva mai assistito a un suo concerto. 

gianni-morandi

Invece, proprio nella serata di ieri il cantante ha ammesso tramite una storia Instagram: “Non avevo mai visto un concerto di Tredici Pietro… Bello!” Con queste parole ha dimostrato quanto apprezzi l’arte del giovane figlio e di quanto lo stesso debbano fare i suoi fan che, d’altro canto, sono impazziti nel vederlo così entusiasta all’evento.

LEGGI ANCHE: Conoscete la madre del figlio di Rudy Zerbi? Appartiene a Gianni Morandi