Nonostante sia passato un anno circa da "Malibù" la sua canzone resta ancora un tormentone che entra in testa e fatica ad uscire.
Da quando ha partecipato ad Amici di suoi successoni ne sono usciti tantissimi. Il cantante ha quest'anno anche partecipato al Festival di Sanremo con la canzone "Farfalle". Ogni volta che prepara una hit musicale siamo sicuri al 100% che faccia centro. Avete capito di chi stiamo parlando? Se avete pensato a SanGiovanni avete fatto bingo. In realtà si chiama solo Giovani ma come ha raccontato al pubblico di Maria De Filippi ha deciso di aggiungere "san" perché i tantissimi dicevano che il ragazzo avesse una faccia d'angelo. In effetti quando ha partecipato ad amici con quei lunghi capelli mossi, sembrava un puttino ma ora ha deciso di optare per un look completamente diverso. SanGiovanni da un po' ha deciso di rasarsi completamente e cambiare drasticamente la sua immagine.
Sangiovanni racconta di come si è avvicinato alla musica e come sta andando il suo rapporto con la ballerina Giulia Stabile
L'artista è cresciuto in un piccolo paesino veneto, Grumolo delle Abbadesse che conta circa 3.000 abitanti. Questo ha fatto molto riflettere il cantante che si rendeva conto tramite alcuni episodi di come i suoi compaesani fossero mentalmente chiusi. SanGiovanni ha infatti raccontato di una volta che ha corretto la sua insegnante d'inglese. La stessa ha aggredito il ragazzo che, nonostante a quanto racconta Sangio pare avesse ragione sulla correzione, ha dovuto sentirsi umiliato dalla docente. Dal suo racconto sembra che l'insegnante l'abbia fatto sentire come se non si sapesse comportare in comunità e che avrebbe avuto tantissimi problemi sul posto di lavoro. SanGiovanni è proprio questo che cerca di far capire al suo pubblico più adulto, la sua generazione è quella che ha voglia di fare e di mettersi al pari il prima possibile con il mondo adulto che spesso, come racconta il cantante, si pone come ostacolo, nemico e non in maniera accogliente.
Chi invece ha accolto a braccia aperte il vincitore della categoria canto di Amici 2021 è stata la ballerina Giulia Stabile. Della ragazza dice che nonostante si siano conosciuti in un programma cercano di vivere la loro storia in maniere quanto più normale possibile. SanGiovanni dice che Giulia le trasmette tantissimo bene ed è bello corrispondere con altrettanto. Sembra quindi che tra i due, nonostante ultimamente non si mostrino insieme sui social, la relazione proceda a gonfie vele. Magari presto li rivedremo insieme sul palco per qualche nuovo progetto, più affini che mai.
LEGGI ANCHE:“Una persecuzione”, Giulia Stabile sempre più insofferente verso Sangiovanni