giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàVi ricordate Fabio Ferrara? Da 'Uomini e Donne' alla sparizione totale: ecco...

Vi ricordate Fabio Ferrara? Da 'Uomini e Donne' alla sparizione totale: ecco come campa oggi

Vi ricordate Fabio Ferrara? Partecipò come corteggiatore a Uomini e Donne ma da un po' di tempo è scomparso dalla tv. 

Alcuni appassionati di Uomini e Donne per un periodo dicevano che Maria stava attuando un vero e proprio "riciclo" di volti che erano già passati nei suoi programmi. Tantissimi erano infatti i tentatori o le tentatrici ma anche i fidanzati ormai scoppiati che dopo Temptation Island sono stati scelti come nuovi tronisti. Anche le "non scelte" spesso sedevano sul trono dopo essere arrivati a fine del percorso e aver avuto una brutta delusione. La lista dei nomi è davvero lunghissima ma sicuramente tra questi possiamo dire che Fabio Ferrara non è stato "riciclato" da Maria. Ad interessarsi del ragazzo è stata proprio la tronista che l'aveva già visto in tv e aveva chiesto proprio di lui. Oggi Fabio non si vede in tv da tantissimo tempo. Ecco che fine ha fatto.

Fabio Ferrara fa ancora parte del mondo dello spettacolo anche se nessuno lo vede mai. Ecco che lavoro fa l'ex corteggiatore di Uomini e Donne

Durante il trono di Silvia Raffaele, aveva sceso le scale il casertano Fabio Ferrara che però non colpì particolarmente la tronista. Dopo Silvia, Maria scelse di mettere sul trono la sorella di Beatrice Valli, Ludovica. La ragazza aveva solo 19 anni e chiese di far richiamare dalla produzione proprio il corteggiatore di Silvia, Fabio Ferrara. Il ragazzo creò tantissimo scompiglio durante il trono della Valli perché anche l'altra tronista, Rossella Intellicato, chiese un esterna a Fabio che accettò. Le due iniziarono a contendersi il corteggiatore fin quando lui si dichiarò per Ludovica che alla fine lo scelse. 

Dopo il percorso negli studi di Roma i due dopo soli tre mesi furono chiamati per partecipare a Temptation Island. I ragazzi riuscirono a vivere separati per ben 21 giorni e sembrava che Fabio si fosse innamorato di una tentatrice ma arrivato al falò di confronto disse alla sua Ludovica che se tre mesi fa aveva lei scelto lui, oggi era pronto a fare la sua scelta. Anche Fabio scelse di uscire dal programma con Ludovica. La storia però non durò molto. I due si asciarono e lei oggi ha un nuovo compagno ed è mamma della piccola Anastasia. Ma Fabio, che fine ha fatto?

Dopo aver terminato gli studi in Economia e Commercio alla Federico II di Napoli, Fabio si trasferì a Roma per cercare di lavorare nel mondo dello spettacolo. Il ragazzo anche se non appare più in tv oggi lavora proprio con la produzione di Uomini e Donne e Temptation Island. Fabio è diventato un autore dei programmi di Maria De Filippi. 

LEGGI ANCHE:Ludovica Valli, le dichiarazioni che fanno discutere: "Vi dico io chi è davvero mia sorella Beatrice"