giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVVi ricordate Nunzia Sansone? Dalla figuraccia a Temptation Island alla grande gioia:...

Vi ricordate Nunzia Sansone? Dalla figuraccia a Temptation Island alla grande gioia: come vive oggi

Vi ricordate Nunzia Sansone? Partecipò a Temptation Island ma la sua storia precipitò. Ecco chi è il papà di sua figlia. 

Nunzia Sansone partecipò al programma in onda su Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia nel 2019. Già durante il loro video di presentazione la coppia parve al pubblico di Canale 5 destinata a scoppiare. Nunzia e il suo fidanzato Arcangelo stavano insieme da circa tredici anni. Lei voleva partecipare al programma che mette alla prova le coppie per cercare di risolvere alcune incomprensioni e vedere se poteva, ormai con il suo fidanzato storico compiere il passo successivo. Nunzia sperava infatti di poter convolare a nozze e mettere su famiglia mentre Arcangelo diede una risposta che lasciò intendere che sarebbero scoppiati. Il ragazzo nonostante i tanti anni di fidanzamento dichiarò che la vita è una sola e va vissuta e nonostante l'amore che provava per Nunzia non dava per scontato che lei fosse l'unica donna della sua vita. 

Nunzia ha coronato il suo sogno. È mamma ma Arcangelo non è il papà della sua bambina. Il padre di Dea è un volto noto di Temptation Island

Come lasciava presagire il video di presentazione della coppia, Arcangelo si interessò sempre di più a una tentatrice, Sonia Onelli. Arcangelo cercò anche di baciare la ragazza perché credeva di non essere ripreso. Nunzia non appena vide il video chiese il falò di confronto e lasciò il ragazzo non volendo sentir ragioni. Subito dopo però ci ripensò, forse dopo tredici anni era troppo difficile per Nunzia dire addio al suo fidanzato. Chiese quindi alla produzione di organizzare un secondo incontro ma Arcangelo questa volta non tentò di giustificarsi. Lasciò la ragazza dichiarando le rappresentava il "male" della coppia. 

Nunzia come il suo ex fidanzato aveva iniziato a studiare giurisprudenza ma ad oggi non sappiamo se la ragazza ha terminato gli studi. Dopo il programma ha iniziato a lavorare come influencer. Sul suo profilo di Instagram si contano circa 200 follower. Nunzia venne invitata anche a sfilare sul red carpet di Venezia anche se alcuni trovarono inutile la sua partecipazione. Del resto non ha mai avuto a che fare con il mondo cinematografico. La ragazza però spiegò che lei, come tantissime altre al suo posto, non avrebbe  mai rinunciato a vivere l'emozione del red carpet nonostante sia stata criticata per l'invito e il look.

Dopo un po' di tempo Nunzia ha iniziato a frequentare Flavio Zerella. Anche il ragazzo aveva partecipato con la sua fidanzata a Temptation Island e si era lasciato al falò di confronto. I due si sono conosciuti a Napoli dove ora vivono e Nunzia dichiara che Flavio la chiama "terremoto". Oggi sono anche diventati genitori della piccola e bellissima Dea. 

LEGGI ANCHE:Temptation Island, Manuela Carriero e Luciano si sono lasciati? Finalmente lei rompe il silenzio