Vi ricordate Rama Lila Giustini di Uomini e Donne? Ecco come si è ridotta oggi a 28 anni

Vi ricordate di Rama Lila Giustini? Partecipò a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice e riuscì a trovare l'amore.

Rama Lila Giustini scese le scale del daiting show per un appuntamento al buio nelle vesti di corteggiatrice. È sempre stata una ragazza molto particolare e discussa all'interno del programma non solo dagli opinionisti ma anche dal tronista che stava corteggiando: Jonas Berami. Rama però durante il suo percorso raccontò che sicuramente era una ragazza fuori dagli schemi ma che non ha avuto un'infanzia facile. La padrona di casa Maria De Filippi entrò subito in sintonia con la ragazza e spesso era l'unica a prendere le sue difese e cercava di far capire al pubblico come poterla comprendere.

Rama Lila Giustini oggi. È ancora fidanzata con Jonas Berami, l'attore  de "Il Segreto". Ecco com'è cambiata oggi una delle corteggiatrici più discusse del mondo di Uomini e Donne

La ragazza è nata a Milano ma ha origini Indiane. Durante il suo percorso a Uomini e Donne venne spesso attaccata così i genitori affidatari della ragazza mandarono un video alla produzione per spiegare l'infanzia difficile della ragazza. Rama in tenera età è stata allontanata dai genitori biologici e, come racconta la sua famiglia affidataria, ha sempre vissuto negativamente questo distacco. Rama era inoltre molto legata a suo padre e veder andar via la figura maschile ha fatto si che la ragazza sia sempre stata molto restia con il resto degli uomini. Quando venne mandato RVM dei genitori Jonas Berami, il tronista e attore de Il Segreto, cambiò e capì molti atteggiamenti della ragazza. Rama alla fine ebbe il suo lieto fine con lo spagnolo che la scelse. 

Poco dopo però la coppia si divise. Diverse incomprensioni di carattere e stili di vita totalmente differenti hanno fatto si che i due decidessero di dirsi addio. Rama però ha avuto un vero e proprio boom sui social. Seguitissima da tantissimi utenti è diventata un'influencer di viaggi. Sul suo profilo è possibile notare tantissimi scatti in giro per il mondo dove la ragazza posa con capelli e pose diverse. Eccone uno che la mostra com'è oggi:

rama-lila

In questi viaggi ha conosciuto poi il suo attuale ragazzo e padre di suo figlio. Non si sa molto del suo compagno ma sappiamo che ha  origini americane e il loro piccolo è nato proprio a Miami. Il nome del piccolo è Indra, Rama ha scelto di mantenere vive le sue origini indiane. Il nome fa riferimento alla forza maschile ed infatti il bambino sembra essere bello paffuto e forzuto.

LEGGI ANCHE:Anna Munafò, da Miss Italia a Uomini e Donne: "Peso 92 chili, mi piace mangiare", ecco com'è oggi