tuttonotizie-matteo-ranieri-dopo-la-rottura-con-valeria-cardone-rispunta-sophie-codegoni-putiferio-social

Matteo Ranieri, dopo la rottura con Valeria Cardone rispunta Sophie Codegoni: putiferio social

Il web non ha preso bene la rottura tra Matteo e Valeria. Numerosissime critiche colpiscono principalmente il ragazzo. 

Valeria ha annunciato sui social la rottura con Matteo Ranieri e si è scatenato il putiferio. Non era la prima volta che Matteo prendeva parte al programma di Maria De Filippi e in tantissimi avevano già il sentore che i due fossero giunti al capolinea. L'assenza del ragazzo al compleanno di Valeria e il viaggio di Matteo aveva già lasciato qualche spetto ai loro fan. Il pubblico di Canale 5 aveva iniziato a seguirli sui social proprio perché non vedevano l'ora di scoprire come si sarebbe evoluto il sentimento e la storia tra i due. Sembra però che i follower di Matteo abbiano assistito a un film già visto. Con Sophie Codegoni che sedeva sul trono di Uomini e Donne e che aveva scelto proprio Matteo la storia è iniziata e finita nella stessa modalità e negli stessi tempi. 

Valeria annuncia la rottura con Matteo tantissimi utenti del web attaccano l'ex tronista. Ecco chi difende Matteo

Esattamente come era successo con Sophie, Matteo e Valeria si sono scelti, cascata di petali, copertine e poi silenzio totale. Ecco perché alcuni avevano iniziato a sospettare della rottura. Valeria ha annunciato tramite storie che la loro relazione era giunta al termine da tempo, poi Matteo che, con un tono leggermente più saccente, ha specificato che aver deciso di partecipare al programma non vuol dire dover per forza dare spiegazioni. Il popolo del web si è letteralmente infuriato. Innanzitutto alcuni utenti dicono che Matteo dopo Sophie avrebbe potuto cercare l'amore lontano dalle telecamere se proprio non voleva dare spiegazioni sulla sua vita sentimentale. Arrivano poi i commenti che, a distanza di tempo, danno ragione alle ragioni di Sophie quando al tempo aveva fatto intendere che era stata lasciata di punto in bianco. 

Le ex corteggiatrici di Matteo, Denise e Federica, la no scelta, sembrano non essere proprio interessate alla bufala messa in atto da Matteo e Valeria. Alcuni sostengono che Matteo abbia scelto Valeria perché "più accondiscendente" e avrebbe potuto mantenere il gioco del finto fidanzamento e della rottura improvvisa. Altri si chiedono se sia veramente necessario sedere sul trono tanto ambito per cercare di guadagnare qualche follower in più e non cercare realmente l'amore.

Sul profilo di Matteo se ne stanno leggendo davvero di tutti i colori ed ecco che arriva un utente a difenderlo: sua mamma. La donna con una storia condivide la foto di suo figlio e aggiunge "sempre fiera dei percorsi che hai fatto". Forse la mamma di Matteo voleva scrivere "i percorsi che hai rifatto" visto che questo film l'abbiamo tutti già visto!

LEGGI ANCHE:Valeria Cardone annuncia la fine della relazione con Matteo Ranieri ma nessuno ci crede: "È tutta una farsa"