tuttonotizie-valeria-cardone-annuncia-la-fine-della-relazione-con-matteo-ranieri-ma-nessuno-ci-crede-e-tutta-una-farsa

Valeria Cardone annuncia la fine della relazione con Matteo Ranieri ma nessuno ci crede: "È tutta una farsa"

Valeria Cardone alla fine l'ha ammesso pubblicamente dopo che per settimane gli esperti di gossip lo sospettavano: è finita tra lei e Matteo Ranieri. Ecco perché.

Valeria Cardone e Matteo Ranieri si sono conosciuti all'interno della scorsa stagione di Uomini e Donne. Lei, arrivata pochi mesi prima della fine del programma di Maria De Filippi, è riuscita a "soffiare" il giovane a Federica Aversano. Quest'ultima così ha dovuto lasciare il dating show e dedicarsi a sua figlia con il cuore spezzato. I fan della trasmissione, viste come erano andate le cose, avrebbero preferito che la scelta di Matteo ricadesse su Federica. Invece il tronista, nel momento decisivo, ha parlato di una chimica impossibile da ignorare con Valeria. Una chimica che sembrerebbe, in definitiva, già finita.

Appena finito il programma che li ha fatti conoscere, Matteo e Valeria si erano promessi amore infinito, desiderio di costruire un futuro insieme, voglia di convivere ma poi niente di tutto questo si è avverato. Forse la colpa è stata anche la distanza che si è messa a separarli: lui è ligure, lei campana. Insomma, impossibile per loro vivere una storia "da vicino". E così si è giunti al capolinea. Ecco le parole parole della Cardone che lo testimoniano.

Valeria Cardone e la fine della storia con Matteo Ranieri: i re del gossip storcono il naso

Ieri sera è apparsa una storia sul profilo Instagram di Valeria Cardone che fuga ogni dubbio. All'interno della stessa la corteggiatrice rivela che lei e Matteo non stanno più insieme. Aggiunge che sfortunatamente non sempre tutto va come si spera e chiede un po' di comprensione da parte del pubblico. Infine, chiosa dicendo che non sta vivendo un bel momento.

matteo-valeria

Ad oggi se Matteo Ranieri non ha ancora commentato la rottura con la sua bella, gli esperti di gossip si stanno invece scatenando sui social. Un'agguerritissima Deianira Marzano, poche ore fa ha dichiarato la sua, asserendo che il tronista non ha avuto il coraggio di esporsi. La reginetta del pettegolezzo in Italia continua a pensare che Valeria e Matteo si siano messi d'accordo, altrimenti la corteggiatrice non avrebbe scritto di suo pugno le parole che invece ha sciorinato sui social.

Anche Alessandro Rosica, l’investigatore social per eccellenza, diverse volte ha insinuato che tra Valeria e Matteo da tempo non ci fosse nulla e ha domandato in pubblico a Maria De Filippi un controllo più accurato dei volti della sua trasmissione. Secondo l'uomo, Ranieri e la Cardone si sarebbero incontrati a stento due volte dopo il dating show senza iniziare davvero una relazione amorosa.

LEGGI ANCHE: Federica Aversano rompe il silenzio su Matteo Ranieri e Valeria Cardone: "Non ho mai..."