tuttonotizie-rita-rusic-conoscete-il-fidanzato-cristiano-ecco-come-e-cosa-fa

Rita Rusic, conoscete il fidanzato Cristiano (che ha 30 anni meno di lei)? Ecco com'è e cosa fa nella vita

Conoscete Cristiano, il fidanzato di Rita Rusic? Insieme hanno partecipato a Pechino Express. Conosciamolo meglio. 

Rita è la bellissima attrice croata che forse in molti ricorderanno per il film "Attila- flagello di Dio". La modella jugoslava naturalizzata italiana ha una storia veramente pazzesca. Nata del 1960 a Parenzo all'epoca faceva parte dello stato comunista della Repubblica Socialista Federale di Jugoslavia. Quando aveva 4 anni con la sua famiglia scappò in Italia dove per tre anni a vissuto in un campo di profughi a Capua. Per fortuna poi la famiglia riuscì a stabilizzarsi. Il suo sogno era quello di diventare un medico ma quando venne notata da Adriano Celentano a soli 20 anni abbandonò gli studi per farsi spazio nel mondo dello spettacolo.

Ecco il fidanzato di Rita Rusic. Si chiama Cristiano ed è molto più giovane di lei

Dopo aver ottenuto un ruolo nel film Asso grazie ad Adriano Celentano, nel 1982 venne scritturata per Attila che diede inizio non solo alla sua carriera ma anche alla storia con Vittorio Cecchi Gori. Rita e il produttore hanno avuto una storia che è durata fino al 2000. Insieme la coppia ha avuto anche due splendidi figli Vittoria e Mario. La coppia non è riuscita a resistere ma nonostante la separazione, Rita non ha mai abbandonato Vittorio che affrontò un periodo molto difficile per la sua salute.

Oggi Rita è felicemente fidanzata con Cristiano Di Luzzo. Lui è del '90 nato ad Anzio. Ha iniziato la sua carriera da fotomodello. I due infatti si sono conosciuti su un set fotografico e tra un flash e una nuova posa è scattata la passione. Nel 2020 sono stati sotti sotto i riflettori dei tabloid che volevano sapere come fosse nato l'amore tra i due e soprattutto gli interessi che condividevano nonostante i 30 anni di differenza.

tuttonotizie-rita-rusic-conoscete-il-fidanzato-cristiano-ecco-come-e-cosa-fa-01

Tutti hanno avuto modo di conoscere non solo Cristiano ma anche la coppia grazie alla partecipazione di Pechino Express 2022. Costantino della Gherardesca li ha fortemente voluti per il programma di Sky. Insieme sono stati battezzati come la coppia dei "Fidanzatini". Li abbiamo visti sicuramente molto affini anche se tra i due non sono mancate alcune incomprensioni. Durante i litigi abbiamo visto che uno dei due tende sempre a cedere e cercare di far pace con il proprio partner. Del resto sotto pressione a causa della gara, era inevitabile che ci fossero incomprensioni. E poi come ben sappiamo, "l'amore non è bello se non è litigherello".

LEGGI ANCHE:Rita Rusic spara a zero su Roberto Benigni: "Con lui ho chiuso per sempre e vi spiego perché"