tuttonotizie-lilibet-diana-la-figlia-di-harry-e-meghan-markle-ha-compiuto-un-anno-eccola-in-tutta-la-sua-bellezza

Lilibet Diana, la figlia di Harry e Meghan Markle, ha compiuto un anno: eccola in tutta la sua bellezza

La figlia di Harry e Meghan compie un anno. La bimba porta il nome della bisnonna e della nonna, ma tutti notano solo una somiglianza in particolare.

Il principe Harry e Meghan Markle si sono conosciuti durante un appuntamento al buio. A fare da Cupido un'amica in comune che ha organizzato l'incontro a Toronto nel lontano 2016, da quel giorno non si sono più separati. L'attrice americana ha portato subito scompiglio all'interno della famiglia reale che ha dovuto fare i conti con il fatto che: non solo fosse americana, non solo fosse divorziata ma è anche una donna mulatta.

L'approvazione di nonna Elisabetta dimostrò al mondo intero quanto la monarchia britannica, dopo tutti questi anni si sia rivoluzionata e modernizzata. La favola però non ha avuto il più lieto dei finali.

Al compleanno della piccola Lilibet nessuno dei reali è presente

Dopo il fidanzamento ufficiale e l'annuncio della data del matrimonio, la coppia ha partecipato a tantissimi eventi pubblici raggiungendo una popolarità tale da superare anche quella dei futuri re William e Kate. L'amore per Meghan ha dimostrato che la corona britannica potesse superare qualsiasi etichetta.

Dopo la celebrazione del matrimonio il 19 maggio 2018 è arrivato l'annuncio dell'arrivo del nuovo royal baby. La nascita ha  creato molto scompiglio tra la coppia e la famiglia reale. A Meghan le etichette reali iniziavano a star strette e i due hanno deciso di volersi separare dalla corona.

Dopo il divorzio con la famiglia reale i rapporti si sono sempre più incrinati, eppure quando i due hanno dichiarato di essere nuovamente in attesa, questa volta di una bambina hanno dimostrato il loro affetto per la corona e per la famiglia decidendo di chiamare la piccola con il soprannome della bisnonna e il nome della nonna.  Eccola oggi:

tuttonotizie-lilibet-diana-la-figlia-di-harry-e-meghan-markle-ha-compiuto-un-anno-eccola-in-tutta-la-sua-bellezza-01

Il 4 giugno la piccola ha compiuto un anno. Capelli rossi ed occhi azzurri come il papà, Lilibet è stata fotografata sul prato della residenza britannica dei Sussex dove Harry e Meghan hanno organizzato un picnic informale e intimo. Nonostante il periodo storico che sta vivendo la famiglia reale con i festeggiamenti per il Giubileo, la foto che ormai circola sul web della bambina ha catturato tutta l'attenzione. Anche questo gesto è stato giudicato da molti come l'ennesima mancanza di rispetto nei confronti della monarchia.

Eppure la coppia ha cercato di mantenere un basso profilo da quando stanno soggiornando nel Regno Unito. La Regina non aveva solo invitato la coppia per prendere parte ai suoi festeggiamenti ma anche per conoscere la bimba che porta il suo nome e per rivedere il piccolo Archie, il primogenito della coppia che ormai ha tre anni. 

LEGGI ANCHE: Meghan Markle, il padre ricoverato d'urgenza: "È in gravissime condizioni", cosa gli è successo