sabato, Luglio 2, 2022
HomeNotizie TVMeghan Markle, il padre ricoverato d'urgenza: "È in gravissime condizioni", cosa gli...

Meghan Markle, il padre ricoverato d'urgenza: "È in gravissime condizioni", cosa gli è successo

Purtroppo ci sono delle cattive notizie per la Royal Family: il padre di Meghan Markle, Thomas, è finito in ospedale a causa di un brutto malessere che ha avuto pesanti ripercussioni sulla sua vita. A dare la notizia è stato il giornalista Dan Wootton, che attraverso il DailyMail ha spiegato che cosa è successo. Thomas Markle, di qusti tempi, avrebbe dovuto visitare Londra per assistere al Giubileo di platino della Regina, avrebbe potuto vedere da vicino il Castello di Windsor. Purtroppo non sarà così, perchè le sue condizioni sono davvero pessime e stanno facendo preoccupare tutti. A quanto pare, infatti, il papà di Meghan Markle è stato colpito da un ictus che lo ha costretto al ricovero d'urgenza, e in ospedale l'uomo sta ricevendo le cure necessarie da parte del personale medico per rimettersi in sesto quanto prima.

Purtroppo, però, sembra questo ictus improvviso abbia causato nell'uomo la perdita dell'uso della parola. A confermare la notizia del ricovero di Thomas, ha pensato la sorellastra di Meghan, Samantha, la quale ha invitato tutti a rispettare la privacy della sua famiglia per tutelare la salute e il benessere di suo padre. Poi ha aggiunto che Thomas, in questo momento, ha solo bisogno di pace e riposo. Inoltre, la donna non ha perso l'occasione per lanciare un duro attacco nei confronti della Duchessa di Sussex, asserendo che in tutti questi anni suo padre è stato "torturato" e ha dovuto affrontare problemi di varia natura “grazie all’indifferenza di mia sorella negli ultimi anni”. Tutto questo, a detta della donna, è "imperdonabile". Meghan Markle, dal canto suo, non è riuscita a mantenere dei buoni rapporti con Thomas negli ultimi anni, e infatti la Duchessa di Sussex non è mai riuscita a vedere di buon occhio le intromissioni di suo padre all'interno della Royal Family, e questi attriti potrebbero essere la causa di questo duro attacco da parte di Samantha in un momento così delicato e drammatico.

Del resto, si sa che sia Meghan che Harry si sono allontanati dalle loro rispettive famiglie di origine, quindi è normale che si siano rotti certi equilibri. Intanto, Dan Wootton, prima di dare a tutti questa cattiva notizia, ha prima voluto aspettare per avere delle informazioni più dettagliate sullo stato di salute di Thomas Markle. Purtroppo per il momento non ci sono notizie positive, quindi le condizioni dell'uomo restano preoccupanti e non vanno affatto prese alla leggera. Quello che per ora non si conosce è la reazione di Meghan quando ha saputo del grave malessere che ha colpito suo padre, ma attendiamo aggiornamenti.

LEGGI ANCHE>>> Harry e Meghan, clamoroso riavvicinamento alla Regina Elisabetta: "Segnatevi questa data: 2 giugno 2022"