Brutto incidente a Dirindello tra due auto e una moto. Ad avere la peggio il rider che guidava il mezzo a due ruote che ha perso la vita.
Domenica di sangue e dolore a Magione in provincia di Perugia, una piccola città di 14mila abitanti. Nel pomeriggio purtroppo si è verificato un terribile incidente, che ha un bilancio davvero pesantissimo: un morto e una ferita grave, ma non in pericolo di vita. L’allarme è stato dato poco dopo le 16, quando lungo la strada regionale 599 si è verificato l’incidente.
Il sinistro si è consumato in località Dirindello. Da qui, infatti, è partita la richiesta di aiuto, che ha spinto l’intervento dei mezzi di soccorso per l’incidente che ha visto coinvolti due auto e una moto. Sul luogo del fattaccio sono arrivati i vigili del fuoco di Perugia, il 118 con l’ambulanza della Misericordia di Magione e l’elicottero Nibbio del soccorso regionale e i carabinieri.
Qual è il bilancio dell’incidente
Purtroppo, quando il medico del 118 è arrivato sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del rider che guidava la moto. Una passeggera del mezzo a due ruote, invece, è rimasta ferita in maniera abbastanza importante, riportando gravi traumi, ma non è in pericolo di vita ed è stata portata in ospedale a bordo dell’elisoccorso.
Gli inquirenti giunti sul posto ora stanno facendo tutti i rilievi del caso per capire l’esatta dinamica di questo incidente. Una situazione sicuramente particolare e di difficile lettura visto che coinvolge ben 3 veicoli diversi. Ora tramite testimonianze varie e magari qualche video preso da eventuali telecamere di sorveglianza, si cercherà di ricostruire l’intera situazione, per capire di preciso cosa sia successo e dare le giuste responsabilità a tutti i protagonisti di questo terribile incidente. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore. Purtroppo però una vita si è spezzata in strada per l’ennesima volta in un incidente che forse, magari, si poteva evitare.




