Michelle Hunziker confessa: "Ti Amo". Ecco la dolce dedica della conduttrice. È pace fatta con Giovanni Angiolini, oppure...?
Michelle Hunziker dopo il triste divorzio dal suo primo marito Eros Ramazzotti, sembrava aver finalmente trovato l'amore con Tomaso Trussardi. Michelle aveva dichiarato che dopo tanto tempo aveva finalmente trovato un uomo che le facesse sentire le farfalle nello stomaco. I due si sono uniti e hanno messo al mondo anche due splendide bambine, Sole e Celeste. Insieme alla sua primogenita Aurora, Tomaso aveva in casa 4 splendide donne e insieme sembravano la famiglia perfetta. Dopo dieci anni e poco più però le cose non sono andare per il verso giusto. La coppi a inizio anno tramite comunicato Ansa ha annunciato la fine della laro storia d'amore che tanto ci aveva fatto sognare. Moltissimi hanno sperato a quel punto che Michelle ritornasse tra le braccia del suo ex Eros ma la Hunziker aveva già trovato la sua, forse, anima gemella.
Ecco a chi è rivolta la dolce dedica di Michelle Hunziker
Anche se hanno tentato di sfuggire ai più astuti paparazzi, Michelle è stata beccata in dolce compagnia di un medico ed volto noto del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Giovanni Angiolini che dopo aver partecipato al Grande Fratello aveva attirato le attenzioni di tantissime donne. In particolare nella casa si legò a Mary Falconieri ma la relazione non durò a lungo una volta terminato il programma. Michelle e Giovanni hanno iniziato a uscire e sono stati beccati in atteggiamenti sempre più intimi durante tutta la stagione estiva. Baci, abbracci e carezze sono state immortalate da tantissimi paparazzi che erano ormai ossessionati dalla nuova coppia.
Eppure qualcosa dopo cinque mesi sembra esser andato storto anche con l'ex gieffino. La donna si sta ora dedicando alle sue figlie che fino a poco fa sono state con il loro papà. Dopo la Sardegna in compagnia di Giovanni, la conduttrice si era dedicata del tempo alla cura di se stessa in compagnia con la mamma e ora era tornata a Milano per rincontrarsi finalmente con le sue bambine. L'attesa di questo incontro avrà particolarmente suscitato forti emozioni a Michelle che, osservando il cielo della città, si lascia conquistare dai magnifici colori della natura.
Il suole infuocato crea un'atmosfera meravigliosa. Michelle si lascia trasportare dalle sfumature del cielo e fa una dedica proprio alla città che l'accoglie: Milano. "Ti amo", scrive la donna incantata, forse nonostante la presunta rottura con Giovanni, Michelle ha ancora il cuore nello zucchero.
LEGGI ANCHE:Michelle Hunziker rompe il silenzio sui social dopo l'addio a Giovanni Angiolini: una foto che dice tutto