giulia de lellis chiara nasti

Giulia de Lellis, ecco la dichiarazione sulle pesanti critiche a Chiara Nasti: "Mi fa schifo..."

Non era mai successo prima d'ora: Giulia de Lellis parla di Chiara Nasti e di tutto quello che sta succedendo dopo l'annuncio della sua gravidanza. Ecco quali sono state le sue parole.

Sono due dei volti più influenti su Instagram: Giulia de Lellis e Chiara Nasti. La prima conta quasi e milioni di follower e dopo il suo esordio come corteggiatrice a Uomini e Donne, è diventata una vera e propria esperta di moda e tendenze. i suoi scatti in girlo per il mondo e la sua vita sentimentale l'hanno resa certamente una tra le più spiate e pagate per collaborazioni ed ospitate. La seconda è 'made in Naples', ex naufraga de L'Isola dei Famosi e presto mamma e moglie del calciatore Mattia Zaccagni.

Il suo nome è sinonimo di schiettezza e dure repliche ad attacchi sempre molto velenosi. Soprattutto da quando è incinta, la Nasti è insultata per i suoi commenti inerenti al fisico e nei confronti di coetanee e colleghe che la accusano di essere sempre troppo esagerata. Non si è mai vista insieme all'ex fidanzata di Andrea Damante: le due sono però in questo momento insieme in un commento giunto direttamente dalla bocca di Giulia De Lellis. Ecco infatti cosa ne pensa della collega napoletana e del vortice di commenti negativi che sta ricevendo in queste settimane.

Giulia De Lellis su Chiara Nasti: "Non capisco come..."

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis si è lasciata andare ad un lungo commento che riguarda la collega influencer Chiara Nasti. La bella napoletana in questi giorni è vittima di insinuazioni varie che collegano la sua gravidanza all'ex fidanzato Nicolò Zaniolo e non all'attuale ragazzo Mattia Zaccagni. Inoltre, è criticata per qualsiasi esternazione relativa al suo corpo in costante cambiamento: evidente che abbia preso i kg giusti e che il suo fisico tornerà dopo il parto, quello di sempre.

Giulia ha dichiarato, come riporta SoloGossip.it, di essere schifata dalle persone che stanno bersagliando la coetanea, soprattutto in quanto fanno leva su un momento che dovrebbe essere magico ed importante per qualsiasi donna: quello dell'attesa del primo figlio. Secondo la De Lellis infatti tale accanimento sarebbe esagerato e fuori luogo e soprattutto non potrà mai rovinare la fase della vita che Chiara Nasti e Zaccagni stanno attraversando insieme ai loro familiari. Inoltre, invita il popolo del web ad esibire meno cattiveria e a concentrarsi sulle proprie singole vite lasciando in pace quelle degli altri. Il fatto che le loro vittime siano personaggi esposti al giudizio pubblico, non attribuisce nessun permesso per poterlo fare liberamente.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Nasti e Mattia Zaccagni comprano un biliardino per casa loro: il prezzo vi metterà i brividi