Sapete che Giulia Salemi ha una sorella acquisita che non ha mai dimenticato? L'influencer ha raccontato la storia al Grande Fratello.
Giulia Salemi ha partecipato non una ma ben due volte al Grande Fratello. Sicuramente la sua seconda partecipazione le ha completamente stravolto la vita. Entrata nella casa più spiata d'Italia poco prima di natale, deve ringraziare gli autori del programma e un vischio sapientemente posizionato nella casa per il primo bacio che ha dato a colui che oggi è il suo fidanzato e i fan sperano presto futuro marito. Pierpaolo si era preso una cotta per Elisabetta Gregoraci ma uno strano movimento che la donna compiva quando parlava con Pierpaolo ha insospettito il pubblico che ha iniziato a credere che stesse fingendo l'interesse per l'ex velino. Elisabetta parve inoltre un po' gelosa della vicinanza di Giulia e Pierpaolo. Oggi sono ancora felicemente fidanzati, convivono e magari presto vedremo Leonardo, il figlio di Pier, portare le fedi al suo papà e Giulia.
La sorella di Giulia Salemi. Ecco la sua storia
La prima volta che aveva partecipato al Grande Fratello Giulia ha raccontato di aver sofferto molto per la separazione dei genitori e che l'esperienza le aveva dato modo di avvicinarsi ancora di più al padre. Dopo il suo secondo ingresso, Giulia nella sua linea del tempo, raccontandosi menzionò una sorella che non ha mai dimenticato Nausika Maffi. La famiglia di Giulia ha accolto la bambina fino a quando questa non ha compiuto 8 anni, poi è tornata dalla madre biologica. Giulia dice di non averla mai dimenticata e si disse molto dispiaciuta di non aver più avuto sue notizie. La madre biologica aveva infatti promesso che avrebbe continuato a far frequentare le due ragazze ma non è stato più così.
Giulia ha raccontato di un ultimo incontro avvenuto al McDonald ma da quel momento non ha più avuto notizie della sua sorellina. Ad Alfonso aveva raccontato che l'aveva cercata su Facebook ma l'aveva bloccata e cambiato nome e quindi era impossibile mettersi in contatto con Nausika. Giulia aveva però ricevuto una bellissima notizia. Nausika dopo averla ascoltata ha rilasciato un intervista in cui dichiarava anche lei di non aver mai dimenticato Giulia e che si ricorda i tempi in cui a scuola si facevano forza l'un l'altra. Nausika perché aveva un problema all'udito mentre Giulia aveva seri problemi ad integrarsi a causa delle sue origini iraniane.
Da quando abbiamo vissuto quel momento in cui pareva che le sorelle fossero prossime a rincontrarsi, non abbiamo più avuto notizie del loro incontro. Forse Nausika e Giulia si sono riviste ma hanno deciso di mantenere questo incontro privato.
LEGGI ANCHE:Giulia Salemi, la confessione sui social mette i brividi: "Non mi muovevo più", come sta oggi