Giulia Salemi, la confessione sui social mette i brividi: "Non mi muovevo più", come sta oggi

"Ormai ho una certa", Giulia Salemi racconta ai fan di non star molto bene. Preoccupatissimi i follower si allarmano.

Questi continui sbalzi di temperatura non fanno sconti a nessuno. Un minuto prima ci si ritrova al mare con un sol che batte fortissimo e il minuto dopo il cielo si copre con minacciose nuvole all'orizzonte. Questi sbalzi hanno beccato anche la povera Giulia Salemi che in questo momento si trova in Sardegna con il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. La donna era tornata sui social con le "storie parlate" visto che tantissimi si chiedevano che fine avesse fatto. Con la voce caratteristica di chi ha la gola infiammata, Giulia ha confessato che si sta riposando e che posta principalmente foto e video in cui non parla visto che, a settembre, la sua voce la sentiremo spesso e volentieri. Tanti sembrano essere i progetti della compagna di Pierpaolo ma quando tutti si stavano rassicurando ecco che arriva un nuovo spavento.

Giulia Salemi confessa di non star bene. Ecco cos'è successo all'amatissima influencer italo persiana

La ragazza dopo aver rassicurato i suoi fan si è mostrata distesa su un lettino. In suo soccorso dice di esser venuta un angelo visto che, oltre alla gola, non si muoveva più. La massaggiatrice rimette in sesto Giulia che racconta che si trova così a causa del vento e dell'aria condizionata. Pronta a rimettersi in sesto e non rinunciare nemmeno a un secondo delle proprie vacanze, arriva poi la foto della Salemi pronta per la sua cena. Alcuni si chiedono come mai la donna abbia optato per un pantalone a vita bassa e un crop top che lascia tutta la schiena e la pancia scoperta visto che, poco prima, si era lamentata di esser tutta bloccata a causa dei continui colpi di freddo.

Giulia però dobbiamo ammettere, adotta sempre dei look pazzeschi. In più la ragazza il giorno prima aveva postato un reel in cui con il suo fidanzato, al tramonto, hanno cavalcato immergendosi con i fedeli equini anche in acqua. Forse anche la cavalcata in acqua ha compromesso la mobilità di Giulia che però, come vi abbiamo già detto, sembra essere intenzionata a non perdersi nemmeno un secondo della vacanza con il suo fidanzato. Dopo la cena infatti niente letto! Pierpaolo doveva suonare come dj a una serata e la sua fidanzata Giulia è sempre stata al suo fianco per tutta la serata. Altro che riposo e vacanza, questo per Giulia è un tour de force!

LEGGI ANCHE:Giulia Salemi, l'avete mai vista senza trucco? Semplicemente irriconoscibile