Lulù Selassiè annuncia un nuovo progetto lavorativo. Ecco che cosa farà a breve la principessa etiope. Fan in delirio.
L'amatissima principessa da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip in compagnia delle sue sorelle è diventata amatissima dagli italiani. Molti avrebbero scommesso che sarebbe stata proprio lei ad aggiudicarsi la vittoria del reality show che però ha vinto sua sorella maggiore Jessica. Lulù non ha avuto un percorso facilissimo all'interno della casa più spiata d'Italia. Non solo a causa dei primi tira e molla con Manuel Bortuzzo ma anche perché non ha preso per niente bene il distacco dalle sorelle. Le principesse erano infatti entrate come concorrente unico non appena sono state divise lei e sua sorella Clarissa si sono ritrovate al televoto. La minore delle principesse ha abbandonato per prima la casa non prima che Lulù vivesse un vero e proprio attacco di panico. "Siamo sempre state insieme", aveva dichiarato tra lacrime e singhiozzi la Lulù.
Lulù Selassiè ha tra le mani un grandissimo progetto. A rivelarlo è lei stessa su Instagram
Lulù ha poi dimostrato la persona buona e genuina che è nella vita reale nonostante il suo approccio con Manuel all'inizio l'avesse raffigurata come una ragazza opprimente, gelosa e viziata. La principessina ha avuto modo di spiegare anche al suo pubblico perché adora farsi chiamare fatina:"Mi nascondo in un mondo diversi dalla realtà dove non esiste la cattiveria", aveva dichiarato nella casa del Grande Fratello. Questo perché la principessa non ha avuto una vita facilissima. Non solo ha raccontato di esser stata ricattata da tantissimo tempo quando era solo una ragazzina, ma ha anche raccontato alcuni episodi tristi della sua vita che riguardano anche le sue sorelle. "Tantissimi sono stati gli amici che ci hanno abbandonato quando eravamo in difficoltà", un periodo un cui le finanze non avevano proprio cifre regali.
Insomma la piccola Lulù per esser solo una ragazza ne ha passate veramente tante. Ha anche raccontato di esser stata più volte vittima di bullismo a causa del colore della sua pelle e delle sue origini etiopi. Su Instagram, ora che è amatissima e seguitissima, il pubblico la continua a seguire con affetto. La ragazza si confronta anche spesso con i suoi follower sulla lettura, insieme scelgono in libro da leggere e la principessa poi commenta la lettura che ha condiviso con i suoi fan. Proprio in una di queste occasioni si è detta felice che tra il suo pubblico ci siano amanti della lettura che amano le storie perché a breve potranno anche leggere la sua. Lulù è quindi pronta con l'uscita del suo primo libro.
LEGGI ANCHE:Lulù Selassié, sapete con chi era fidanzata prima di Manuel Bortuzzo? È un cantante famosissimo