Victoria De Angelis, la bassista del gruppo Maneskin anticipa la moda autunno-inverno decidendo di indossare...
Victoria De Angelis è diventata per alcuni una vera icona di stile. La ragazza ha infatti portato più volte, non solo sul palco ma anche sul suo profilo Instagram, alcuni look che possono essere descritti semplicemente con "all'avanguardia". Per esibirsi negli Stati Uniti la bassista di 22 anni ha deciso di indossare una camicetta trasparente nera lasciata completamente aperta. Victoria ha performato sotto lo sguardo di tantissimi fan lasciando che a coprire le sue "nudità" fosse solo il suo strumento. Una scelta non solo rock ma anche futuristica se mettiamo in conto che la nudità femminile nel 2022 per molti è ancora un tabù. Victoria ha poi scelto di postare delle foro sul suo profilo dove si mostra serena nel mostrarsi davanti ai suoi amici ed estranei in topless, scelta che alcuni hanno deciso di imitare.
Victoria De Angelis e la moda degli stivali texani
La bassista ha uno stile davvero molto particolare, non solo alla moda ma anche ricercato. Dopo le sue vacanze in Puglia dove ha trascorso la maggior parte del suo tempo in topless, Victoria si è riunita con gli altri tre membri del gruppo per tornare ad esibirsi. Il 18 agosto hanno suonato al Toyosu Pit Club di Tokyo. La band dopo essersi esibita agli Eurovision con la canzone Zitti e Buoni non hanno solo conquistato l'Europa e l'America ma ormai sono delle star internazionali. Questa era solo una delle tre tappe in cui si sono esibiti in Giappone.
Per questo viaggio in Asia non sono mancati anche i momenti in cui i componenti della band hanno esplorato il mondo orientale. Victoria ha postato suoi suoi profili una foto in cui ha deciso di indossare degli stivali texani. Questi da quando il festival Coachella ha avuto un boom negli ultimi anni, sono sempre più diffusi. Non si indossano più solo sopra i jeans ma ormai stanno bene con tutto, gonne lunghe o corte, vestiti eleganti o casual, insomma, in questi ultimi anni sono diventati un vero passe-partout.
Anche Victoria non ha saputo rinunciare alla bellezza di queste calzature, ha deciso di portarli con se in Asia. I suoi sono neri con le rifiniture oro. La bassista le abbina a una minigonna in pelle nera e un top che riprende perfettamente il colore che decora gli stivali texani. Perfettamente abbinati, Victoria ci mostra che, anche d'estate, possiamo indossare gli stivali.
LEGGI ANCHE:Victoria De Angelis, "Su*a": le foto in topless che sfidano la censura e i tatuaggi proprio lì