Edoardo Tavassi non si nasconde più, a Londra va insieme alla nuova fidanzata (più famosa di lui)

Edoardo Tavassi racconta su Instagram il suo viaggio a Londra. Oltre alle risate con gli amici e mostrare diversi quartieri della città, Tavassi non manca di far trapelare un legame sicuramente molto speciale. Lui e una famosa attrice: i due ridono insieme spensierati e fanno pensare a una relazione che sia qualcosa di più di una bella amicizia.

Edoardo Tavassi è noto al grande pubblico della televisione per aver partecipato alla trasmissione televisiva L'Isola dei Famosi. Si tratta di un adventure show in cui i concorrenti, detti naufraghi, devono resistere ad abitare un isola deserta mentre superano diverse prove. proprio nel corso dell'Isola dei Famosi 2022 Edoardo Tavassi si è distinto tra i naufraghi, riuscendo a fidelizzare una buona parte del pubblico. È tanta la curiosità nei confronti del fratello dell'ex gieffina Guendalina Tavassi. Molti vogliono conoscere di più della sua vita anche dopo molto tempo dopo l'Isola dei Famosi.

Molti fan di Edoardo Tavassi si chiedono innanzitutto che tipo di lavoro svolga l'ex concorrente dell'adventure show più seguito quando non è davanti alle telecamere. Si tratta di una professione che ha comunque a che fare con gli schermi. Infatti, Edoardo Tavassi si occupa di girare video per dei medici, in particolare chirurghi plastici. Tavassi ha anche all'attivo delle esperienze di doppiatore ma nonostante gli ingenti guadagni non è quello che lo interessa. Pare che l'ex naufrago sia più stimolato dall'eventualità di fare altre esperienze televisive. Sono poche le indiscrezioni sulla sua vita privata. Ultimamente, però, Tavassi ha condiviso con il suo pubblico dei contenuti sui social che farebbero pensare a delle interessanti novità.

Edoardo Tavassi e Federica Zacchia, una coppia solo in viaggio?

Edoardo Tavassi racconta sui social parte della sua estate. Le ultime storie, i contenuti fotografici o video che scompaiono dal profilo dopo 24 ore, riguardano il suo viaggio a Londra. La novità è che Tavassi non è solo ma in dolce compagnia. Accanto a lui, nelle sue avventure londinesi, si vede l'attrice Federica Zacchia. Secondo alcune indiscrezioni non è ancora chiaro se tra i due ci sarebbe una bella amicizia o qualcosa di più. Il racconto del suo viaggio a Londra inizia dal treno. Edoardo Tavassi annuncia con ironia insieme alla compagna di viaggio Federica che probabilmente dovranno pernottare in stazione poiché l'alloggio prenotato, un bed and breakfast, è stato appena disdetto dai gestori. I video successivi sono riferiti all'andamento del viaggio, probabilmente dall'aeroporto al centro di Londra. Questo è uno screen di pochi minuti fa, che vede Edoardo e Federica in giro per uno dei quartieri più iconici di Londra, ovvero Camdem Town. Lei sorseggia un caffè americano, una di quelle bevande che non fanno impazzire gli italiani.

A Londra c'è Nicolas Vaporidis ad aspettare la coppia di viaggiatori formata da Edoardo Tavassi e Federica Zacchia. Dopo aver riposato a casa di Vaporidis e aver mostrato le vie del quartiere londinese Chelsea, il gruppo sceglie di concedersi una cena alla romana. Nel corso della serata, Tavassi scherza sul rivelare il volto della attuale fidanzata di Nicolas Vaporidis (salvo poi coprirla con l'emoji di un alieno, rispettando quindi la sua privacy). Sarà un modo per distogliere l'attenzione dalla sua vita sentimentale? Ciò che è certo è che dalle storie che lo vedono ridere insieme a Federica Zacchia, condivise anche da quest'ultima sul proprio profilo Instagram, traspare molta complicità.

LEGGI ANCHE >>> Edoardo Tavassi va a Londra da Nicolas Vaporidis: cosa hanno fatto i due insieme