Gianluca Ginoble, l'annuncio che nessuno si aspettava: "Mi fermo", fan in lacrime

Arriva una comunicazione clamorosa da parte di Gianluca Ginoble, componente del famoso trio di tenori Il Volo. Le sue parole fanno tremare milioni di fan in tutto il mondo. Ecco cosa sta succedendo.

Da quando hanno esordito, piccolissimi e visibilmente timidi, Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble hanno fatto innamorare l'Italia, successivamente il mondo. Il Volo è attualmente uno dei simboli che porta egregiamente il nostro paese in giro per l'intero globo. La combinazione delle loro voci con grandi classici e inediti di notevole successo, è stata sin da subito vincente portandoli a raggiungere delle soddisfazioni enormi. La svolta dunque avvenne nel 2009, quando a Ti Lascio una Canzone debuttarono ancora minorenni.

Da quando sono diventati delle star internazionali, inevitabilmente i più curiosi si sono fiondati sulla vita privata dei tre tenori. In particolare i gossip intorno a Gianluca Ginoble si sono rincorsi ed è uno dei membri più seguiti. Sui social vanta un folto numero di seguaci e periodicamente li aggiorna sui suoi impegni professionali e i momenti di relax dal gruppo che compone insieme ai due amici e colleghi. Un suo messaggio recente però, ha generato una serie si reazioni sorprese e preoccupate nei suoi fan. Ecco cosa sta accadendo e quali sono state le sue parole.

Gianluca Ginoble e il tragico messaggio su Instagram

In queste ore, i milioni di fan de Il Volo e di Gianluca Ginoble, tremano a causa di un messaggio condiviso proprio dal tenore abruzzese. Ferragosto è appena trascorso e il ragazzo, come la maggior parte dei suoi coetanei, si è mostrato in vacanza intento a trascorrere dei giorni di relax dopo i molteplici impegni che nelle scorse settimane hanno portato lui e i suoi compagni in giro per il mondo. I ragazzi infatti negli ultimi mesi sono stati in Giappone, in Bulgaria e in Canada per il loro tour mondiale.

Una serie di spostamenti molto vicini l'uno all'altro infatti, non hanno dato ai giovani la possibilità di ricaricare le pile. Per Ginoble ora è giunto il momento di farlo e su Instagram ha espresso la volontà di prendersi una pausa. Ha documentato infatti i suoi giorni di relax chiarendo la volontà di non pensare a null'altro in questo momento. Essendo stati da un'età tenerissima sotto l'occhio dei riflettori prima italiani, successivamente globali, ha evidentemente tolto ai tenori molte possibilità che i loro coetanei svolgono nella normalità di tutti i giorni. Godendosene altrettanti molto favorevoli, si dedicano ogni tanto a loro stessi prima di ripartire in giro con i loro successi.

LEGGI ANCHE>>>Gianluca Ginoble de 'Il Volo' trova l'amore: ecco chi è la nuova (bellissima) fidanzata