Federica Panicucci, brutta caduta dalla bicicletta mentre è in vacanza: le sue condizioni

La conduttrice toscana Federica Panicucci ha avuto un incidente: ecco cosa le è successo e quali sono le sue condizioni di salute

L'estate di Federica Panicucci continua ancora. La conduttrice italiana, nata a Cecina il 27 ottobre 1967, si sta godendo una meritata vacanza dopo il successo della sua trasmissione Mattino Cinque News. La biondissima presentatrice è uno dei volti di punta della Mediaset: sin dalla firma del contratto d'esclusiva nel 2006, ha condotto numerosi programmi di grande successo per la televisione privata di Cologno Monzese. Oltre ai rotocalchi Mattino Cinque e Mattino Cinque News, è stata al timone anche di programmi come La pupa e il secchione, nella sua prima edizione del 2006, e di Candid Camera. Entrambi i programmi sono andati in onda su Italia 1, anche se adesso la Panicucci è principalmente un volto di Canale 5.

Ogni giorno, dall'autunno alla fine della primavera, la conduttrice parla dei fatti di attualità più importanti del momento. Sin dal 2009, Federica Panicucci è al timone dell'ormai storico programma Mediaset, che attualmente conduce con Francesco Vecchi. Il mese prossimo inizierà la nuova edizione di Mattino Cinque News, e l'ex conduttrice del Festivalbar è pronta a tornare in televisione. Intanto, però, si trova con il compagno a Forte dei Marmi.

La brutta disavventura di Federica Panicucci

Federica Panicucci e Marco Bacini stanno insieme dal 2016. I due non sono sposati, anche se si vocifera di un probabile matrimonio a breve. La conduttrice di Mattino Cinque era già stata sposata con il dj Mario Fargetta, dal quale ha avuto due figli: Sofia e Mattia. Da 6 anni, però, la Panicucci è innamoratissima del suo Marco. Con il fidanzato ha trascorso una splendida vacanza alle Maldive ed è poi tornata in Italia, andando prima a Forte dei Marmi e poi a Portofino. Negli ultimi giorni, i due sono tornati a Forte dei Marmi, celebre località toscana. Recentemente, la conduttrice ha raccontato sui social di essere dovuta scappare dalla spiaggia di Forte dei Marmi a causa di un nubifragio.

Nelle ultime ore, la Panicucci ha raccontato sulla sua pagina Instagram, seguita da un milione di follower, di aver avuto una disavventura. La conduttrice è, infatti, caduta dalla bicicletta. La colpa è stata di nuovo del maltempo: a causa del vento e delle strade piene di aghi di pino, la conduttrice è scivolata con la sua bicicletta. Per fortuna il compagno era con lei e l'ha aiutata. Come riporta anche LaNostraTv.it, la donna ha dichiarato di essersi "sfasciata un ginocchio". I fan si sono preoccupati molto, ma la Panicucci li ha rassicurati: "Volevo dirvi che sto benissimo" ha detto in un'altra storia, ringraziando i fan.

LEGGI ANCHE>>>Federica Panicucci, disavventura in spiaggia: “Io e Marco Bacini siamo dovuti fuggire”, i dettagli