Brad Pitt ha già dimenticato Angelina Jolie: beccato più volte insieme a un'altra famosissima attrice

Continua la "guerra" tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Lui però sembra aver dimenticato la sua ex moglie e madre dei suoi figli.

Si sono conosciuti sul set di Mr&Mrs Smith e quando si sono avvicinati il mondo dello spettacolo si è scagliato duramente con la coppia. Sia Brad che Angelina erano infatti sposati e soprattutto il divorzio di Brad da Jennifer Addison, aveva sconvolto i fan. La coppia però non ha potuto fermare la loro passione e Brad non solo ha divorziato dalla sua ex moglie ma ha anche deciso di adottare i figli che Angelina aveva preso in affido. I due hanno poi avuto la loro figlia biologica e dopo aver adottato ancora hanno avuto anche due gemelli. Una famiglia numerosissima che ha festeggiato l'unione dei genitori. Questi si sono sposati in Francia, a Chateau Miravalle. Angelina aveva un bellissimo vestito bianco interamente decorato con i disegni dei piccoli di casa.

Brad Pitt ha dimenticato Angelina Jolie. Ecco con chi è stato avvistato

Un matrimonio da sogno che però non era destinato a durare. Pare che proprio mentre erano sull'aereo che li riportava negli USA dopo un soggiorno a Chateau Miravalle, Brad e Angelina hanno iniziato a litigare. La discussione ad alta quota ha rotto il matrimonio da sogno dei Brangelina. Una volta atterrati Brad non solo si è ritrovato le carte con la richiesta di divorzio ma anche una denuncia da ignoto per violenza domestica. Da quel momento è iniziata la guerra dei Brangelina. La Jolie ha cercato di ottenere l'affido esclusivo di tutti i suoi figli ma la sentenza aveva dichiarato altro.

Angelina aveva cercato di far testimoniare anche i figli che, a quanto pare, non volevano stare con il padre. Solo dopo aver scoperto che Brad e il giudice avevano interessi economici e che la sentenza era stata compromessa, Angelina ha dichiarato guerra a Pitt distruggendo non solo il suo rapporto con i figli ma anche la sua tenuta a Chateau Miravalle. Angelina ha infatti venduto la sua metà al maggior competitore del marchio di vini rosé di Brad portando la società, tanto amata da Pitt sul lastrico.

Pare però che se Angelina si stia concentrando a distruggere ogni bene di Brad allontanandolo anche dai figli, lui ha già trovato una nuova compagna. L'attore è stato avvistato con la bellissima modella Emily Ratajkowski. Anche lei dopo aver annunciato segretamente non solo il suo matrimonio ma anche la nascita del suo primo figlio ha da pochissimo firmato le carte del divorzio. Sarà nata una nuova coppia?

LEGGI ANCHE:Angelina Jolie vs Brad Pitt, indiscrezioni clamorose: “Lei ha un piano segreto per mandarlo in rovina”