lunedì, Marzo 27, 2023
HomeCuriositàAngelina Jolie vs Brad Pitt, indiscrezioni clamorose: “Lei ha un piano segreto...

Angelina Jolie vs Brad Pitt, indiscrezioni clamorose: “Lei ha un piano segreto per mandarlo in rovina”

Continua la faida tra i due ex coniugi, Brad Pitt e Angelina Jolie. Ecco cosa è disposta a fare l'ex moglie dell'attore per rovinarlo.

La coppia è stata per tantissimo tempo una delle più amate di Hollywood. Prima di conoscersi sul set di Mr&Mrs Smith Brad era sposato con Jennifer Aniston mentre Angelina andava girando per tutti i red carpet indossando al collo l'ampolla con il sangue di Billy Bob Thornton. La passione tra i due è scoccata e inizialmente tutti avevano accusato Angelina di essere la causa del divorzio dell'amatissima coppia Brad-Jennifer. Dopo il divorzio e le prime apparizioni insieme, è nato il pubblico della coppia. I fan chiamavano la coppia Brangelina ed erano sempre più appassionati della storia d'amore tra i due. Brad aveva deciso di adottare i due figli che precedentemente Angelina aveva preso in affido. Hanno messo su famiglia, adottato altri bambini e hanno festeggiato il loro matrimonio nella costosissima tenuta di proprietà Chateau Miraval.

Angelina Jolie pronta a tutto per rovinare una volta e per sempre l'ex marito

Sembravano una coppia destinata a restare unita per sempre ma durante un viaggio in aereo, i due hanno iniziato a litigare e sembra che il litigio ad alta quota del 2016 sia stato per i due fatale. Dopo soli 5 giorni, Brad ha ricevuto una denuncia da ignoto per violenza e la richiesta del divorzio. Ciò che ha creato più attrito tra i due è stata la custodia dei figli. Angelina infatti non ha nessuna intenzione di lasciare a Brad i suoi bambini, vuole concedergli solo qualche visita occasionale mentre Pitt vorrebbe la custodia condivisa. Andati in tribunale, il giudice ha acconsentito per la custodia condivisa con grande stupore non solo di Angelina ma anche dei figli che a quanto pare erano stufi della violenza del padre. Angelina fa ricorso e si scopre che il giudice aveva interessi commerciali con Pitt. Da quando Angelina l'ha scoperto ha un solo obbiettivo, rovinare l'attore.

Angelina ha deciso di non render vita facile a Brad. La tenuta francese nel quale si sono sposati e che nel tempo, grazie alla passione di Pitt è diventata una delle migliori case produttrici di vino rosé, è stata divisa equamente tra i due ex coniugi e Angelina ha deciso di vendere la sua metà a un nemico commerciale del marchio del marito. Come se non bastasse pare sia intenzionata a portare avanti la battaglia della custodia fino al raggiungimento della maggiore età di ognuno dei suoi sei figli in modo tale che Brad possa non vederli fino a quando, saranno stesso loro a decidere di non avere nessun rapporto con il padre.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate Shiloh, la figlia naturale di Angelina Jolie e Brad Pitt? Ecco com'è diventata oggi