Vi ricordate Emma, la figlia maggiore di Marco Liorni? Oggi compie 18 anni: eccola più bella che mai

Marco Liorni è un noto conduttore televisivo. Ma avete mai visto sua figlia Emma? È un bellissima ragazza e ha da poco compiuto 18 anni.

Marco Liorni è un conduttore televisivo che di solito lascia poco chiacchierare di sé. Molto riservato ma al contempo abilissimo con il mezzo in questione, sappiamo che sin da bambino aveva la passione per il piccolo schermo. Addirittura, costruiva dei veri e propri modelli di "studi televisivi" con cartoni o materiali vari, per potervisi infilare e recitare davanti a tutti la parte di un conduttore d'eccezione. Che poi lo sia diventato davvero è divertente. È stato in un certo senso profetico su sé stesso.

Insomma, la sua passione per la televisione ha radici lontane. Proprio per questo ha studiato a lungo per poter raggiungere il successo meritato. Così, dopo il diploma, ha iniziato a lavorare in una radio locale arrivando a presentare diverse trasmissioni e rubriche di musica e intrattenimento leggero. Buffo il fatto che oggi sia al timone di un programma Rai che si avvale delle stesse tematiche: Reazione a catena. Molto si conosce della sua vita professionale, invece in merito al privato si sa poco o nulla. È rarissimo che Liorni pubblichi qualcosa sui social. Ieri però ha fatto un'eccezione per un compleanno: quello di sua figlia, diventata appena maggiorenne. Volete vederla? È una splendida ragazza.

Marco Liorni, la dolcissima dedica per sua figlia Emma

Marco Liorni ha una relazione da anni con Giovanna Astolfi. Con lei è convolato a nozze nel lontano 2014 in gran segreto. Si sono infatti sposati in America per poi ufficializzare la cosa in Italia solo un anno dopo. Come anticipato il conduttore non ama mettere davanti agli occhi di tutti la propria vita privata, sulla quale tende a mantenere un certo riserbo.

Quello che sappiamo è che Marco e Giovanna hanno due splendide figlie, Emma e Viola, con le quali costituiscono una famiglia molto unita. Dopo tanti anni di fidanzamento - 13 per l'esattezza, secondo le parole che lo stesso conduttore ha rilasciato in passato per la rivista Nuovo - Liorni e la moglie sono più felici che mai. I loro sorrisi parlano chiaro, così come parla chiaro l'amore che il presentatore ha elargito ieri sui social per la bella Emma. Ecco cos'ha detto.

La dedica, all'interno della storia Instagram recita: "Non perdere mai questo sguardo sulle cose, sulle persone. Non perdere l'incanto, sappi riconoscere ciò che è vero e ciò che è corrotto". Un 18 disegnato a mano, accanto al volto di Emma lascia intendere che abbia raggiunto il grande traguardo.

LEGGI ANCHE: Marco Liorni, la disavventura di sua figlia 17enne: "Un uomo per strada le ha fatto una cosa bruttissima"