giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVRoberta Morise cambia acconciatura, i fan non ci stanno: "Stavi meglio prima"

Roberta Morise cambia acconciatura, i fan non ci stanno: "Stavi meglio prima"

Roberta Morise ha cambiato look per una delle puntate del suo Camper. Ai fan tuttavia non è piaciuta questa nuova acconciatura. Vediamola.

Roberta Morise è attualmente uno dei volti di punta della Rai. La giovane donna - ex di Carlo Conti - ha iniziato il proprio lavoro di showgirl e conduttrice a L'Eredità, dove vestiva i panni di professoressa sexy. E, in effetti, la sua carnagione olivastra tipica del sud Italia, insieme di certo a tanti altri fattori estetici, la rende una delle donne più affascinanti del nostro Paese.

Attualmente la Morise è salita alla ribalta in seguito a due esperienze televisive molto forti. La prima è stata quella fatta all'Isola dei Famosi. Qui si è chiacchierato molto di lei soprattutto in seguito alla determinazione mostrata alla "Prova del Fuoco" contro Patrizia Bonetti. La stessa prova che all'altra naufraga ha creato una serie di problemi di salute, a lei non ha generato la stessa difficoltà. E anzi, Roberta ha continuato il suo percorso in Honduras fino all'eliminazione, diverso tempo prima della finale. Adesso, invece, è un po' la reginetta del palinsesto estivo con il programma Camper, presentato da lei e da Tinto. Proprio in occasione di una puntata della trasmissione ha cambiato look.

Roberta Morise nel mirino degli haters: "Stavi meglio prima"

Per le star del piccolo o grande schermo non è affatto semplice essere sempre al centro dell'attenzione: ogni minimo dettaglio che modificano della propria persona viene notato e subito elogiato o criticato. È capitato a chiunque, dive nazionali o internazionali, di ricevere aspre polemiche per aver cambiato qualcosa del loro look. Oggi è toccato a Roberta Morise. Ma cos'ha fatto la conduttrice per meritarsi l'astio dei fan?

Ebbene, in un video postato qualche ora fa su Instagram, dove Roberta vanta un bel seguito soprattutto da quando è riapparsa così frequentemente in tv, è sbucata proprio lei in maniera inedita. Siamo abituati a vederla con la sua chioma riccia e in qualche modo un po' disordinata. Dei capelli che suscitano l'invidia delle donne e che fanno impazzire gli uomini. Per questo il fatto che li abbia allisciati non è stato molto gradito ai più. Guardatela anche voi, nella foto in calce.

Il parrucchiere ha fatto proprio un bel lavoro: capelli lisci come seta e luminosi, giusti per un viso così solare e un sorriso che sembra non spegnersi davvero mai. Secondo noi Roberta è davvero un incanto in tutti i modi possibili e non capiamo gli haters che invece si stanno scatenando con commenti poco convinti in merito al cambio look della showgirl.

LEGGI ANCHE: Camper, gaffe clamorosa di Roberta Morise e Tinto: il vento gioca un brutto scherzo alla conduttrice