giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNotizie TVNoemi Bocchi dà un ultimatum a Francesco Totti: "Se non lo fai,...

Noemi Bocchi dà un ultimatum a Francesco Totti: "Se non lo fai, ti lascio", c'entra Ilary Blasi

Ennesima indiscrezione della separazione dell'anno: Noemi Bocchi avrebbe chiesto qualcosa a Totti che avrebbe fatto infuriare Ilary.

Non si parla d'altro da giorni: Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati. La coppia composta dal calciatore più forte che la Roma abbia mai avuto nella sua Rosa e l'ex Letterina sarebbe giunta al termine in maniera dolora. Il clamore mediatico della notizia è tale da riempire i giornali di gossip di aneddoti e retroscena sempre più curiosi. Anche oggi non facciamo eccezione e siamo pronti a riportare l'ennesima voce circolata nelle scorse ore.

Come i più attenti sapranno, ad Ilary dopo qualche iniziale presunto flirt, non è stata attribuita nessuna frequentazione. Invece Er Pupone già sarebbe stato pizzicato più volte con Noemi Bocchi. In buona sostanza, le dicerie che circolavano da marzo erano tutte - o quasi - vere. Intanto, mentre attendiamo che i due rompano il silenzio (dopo il comunicato ANSA nessuno di loro ha ancora aperto bocca su tutta la faccenda), spunta una clamorosa indiscrezione. C'entra ancora una volta Noemi che avrebbe chiesto qualcosa di molto pesante a Francesco.

Francesco Totti messo alle strette da Noemi Bocchi: non ha potuto evitare il divorzio, ecco perché

Già da tempo Francesco Totti e Noemi Bocchi si frequentano. Il calciatore - si dice - sia furioso perché qualche giorno fa si è chiacchierato in merito al fatto che abbia portato con sé la figlia Isabel agli "incontri" segreti con Noemi. Proprio tramite le parole della pargoletta e un investigatore privato Ilary avrebbe scoperto il tradimento. Poi, ieri pomeriggio, sono arrivate delle foto dal passato abbastanza particolari che ritraggono insieme i due ex coniugi e la nuova fiamma del giocatore. Proprio a proposito di quest'ultima, poche ore fa un nuovo gossip targato Alessandro Rosica.

Il re del pettegolezzo - Investigatore_social su Instagram - ha pubblicato un post all'interno del quale afferma come la separazione tra Totti e Ilary sia stata così improvvisa, veloce e in un certo senso "anticipata" rispetto ai tempi normali per un'operazione tanto delicata per volere di Noemi Bocchi. Ma in che senso?

La nuova fiamma di Francesco, avrebbe dato al calciatore un ultimatum: lei o Ilary. Altrimenti probabilmente sarebbe arrivata la rottura. Noemi, a detta di Rosica, sarebbe stata stanca di fare da terzo incomodo nella celebre coppia. Così, in gran segreto, già da tempo Totti si sarebbe trovato a preparare le carte del divorzio pur di non perdere la sua nuova possibilità di essere felice che da alcuni viene ancora definita "sbandata". Staremo a vedere se tutto questo corrisponde a verità, quando deciderà di rompere il silenzio.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, accordo con Silvia Toffanin: "Vi dirò chi è davvero Francesco Totti"