Ilary Blasi, accordo con Silvia Toffanin: "Vi dirò chi è davvero Francesco Totti"

Ilary Blasi potrebbe sbottonarsi in un'intervista esclusiva dopo la rottura con Francesco Totti. Ma lo farà davvero? E in quale sede?

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati. La notizia è ormai di dominio pubblico. Molte sono le informazioni che stanno trapelando: tutti i motivi, gli altarini e le vicissitudini private della coppia emergono quotidianamente infoltendo le pagine dei giornali di gossip. Se in merito a Francesco sono tantissime le notizie che lo dipingono come il maggior responsabile della rottura - vista la sua relazione con Noemi Bocchi, su Ilary sappiamo poco o nulla dopo qualche iniziale presunto flirt.

Francesco Totti, in seguito all'ultimo gossip emerso in base al quale si sarebbe portato dall' "amante" sua figlia Isabel al fine di farle stringere amicizia con i figli di lei, sembrerebbe intenzionato a rompere il silenzio, in preda a una furia senza precedenti. Ma Ilary? Dopo la notizia è volata in Tanzania, poi ha trascorso un periodo di vacanza a Sabaudia. Eppure ancora non ha detto nulla in merito alla separazione più chiacchierata dell'anno. Potrebbe a breve rompere il silenzio, ecco dove.

Ilary Blasi pronta a parlare ai microfoni della nota trasmissione: "Vi dico io chi è davvero Francesco Totti"

Una premessa è d'obbligo: quando ci troviamo di fronte a una difficoltà nella vita, il sostegno maggiore spesso ci viene dato dagli amici. Questo lo sa molto bene Ilary Blasi che si circonda sempre di tante persone che le vogliono bene. Tra queste vi è una donna con la quale la conduttrice dell'Isola ha condiviso tanto, persino una partecipazione a Miss Italia e una gravidanza nello stesso anno, il 2015. Avete capito a chi ci riferiamo?

Parliamo proprio della compagna di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin. Lei e Ilary sono legate da tempo da un fortissimo rapporto, essendo entrambe ex Letterine di Passaparola. Da quel che sappiamo la Blasi e la Toffanin escono spesso insieme e si sentono quotidianamente. Infatti, non è un caso se, quando a marzo era trapelato il gossip in base al quale Francesco Totti avrebbe tradito la moglie con Noemi Bocchi, la conduttrice dell'Isola dei Famosi aveva smentito tutto e per farlo aveva scelto Verissimo, il salotto televisivo di Silvia.

All'epoca, insomma, Ilary aveva pensato allo studio della nota trasmissione del weekend Mediaset come un posto sicuro in cui dar libero sfogo alle sue parole. Non è da escludere quindi che romperà il silenzio sul matrimonio finito con Totti ancora una volta nel salotto dell'amica. A rivelarlo è il settimanale Nuovo che aggiunge anche un altro dettaglio: forse la Blasi sta valutando di trasferirsi a Milano proprio per avvicinarsi alla Toffanin. Ma sarà vero?

LEGGI ANCHE: Francesco Totti finalmente rompe il silenzio sulla separazione da Ilary Blasi: cosa lo ha fatto infuriare