Francesco Totti finalmente rompe il silenzio sulla separazione da Ilary Blasi: cosa lo ha fatto infuriare

Dalle ultime indiscrezioni sembra che Totti sia il maggiore responsabile della separazione da Ilary, ma Er Pupone non ci sta. È furioso.

"Il Francesco Furioso", un nuovo ritrovamento di Ludovico Ariosto? Non proprio. È semplicemente lo stato d'animo che sta vivendo negli ultimi giorni Totti, da quando sono trapelati alcuni gossip non proprio a suo favore in merito alla separazione da Ilary Blasi, ormai imminente. Ma procediamo con ordine.

Non è una novità che il re della "Magica" e la conduttrice dell'Isola dei Famosi si siano lasciati. Ormai i gossip sul loro conto riempiono pagine e pagine di giornali. Ogni giorno sbuca un nuovo retroscena: su chi abbia tradito chi, sulle nuove fiamme dei due vipponi, su un amico o l'altro che mette bocca dove non dovrebbe. Tra le ultime voci emerse, l'ultima riguarda come Ilary abbia scoperto il tradimento di Francesco Totti. A quando sembra c'entra la loro figlia Isabel, la quale avrebbe detto alla mamma di come si sarebbe divertita a giocare con dei bambini. Peccato che questi pargoletti fossero i figli di quella si dice sia l'attuale compagna del Pupone, Noemi Bocchi. Insospettita dalla sua bambina, Ilary avrebbe ingaggiato un investigatore privato per scoprire chi fossero i suoi "compagni di merenda" e da qui la scoop clamoroso. Ma questa è tutta la verità?

Francesco Totti non ne può più: "Basta dire castronerie!"

In base a quello che sta trapelando nelle ultime ore, sembra proprio che Francesco Totti non ne possa più della situazione. È normale dover far fronte a diverse problematiche quando a separarsi sono due persone così famose come lui e sua moglie, tuttavia sta diventando insostenibile il peso delle fandonie che vengono passate come verità assolute.

Per usare un gergo giovanile, Totti è "pieno" di tutto. Di solito è sempre sorridente, pacifico e divertente ma in questi giorni fonti vicine alla sua persona assicurano che sia tutto meno che quanto sopra descritto. Ricevere in qualche modo l'appellativo di "marito fedifrago" non gli va a genio, probabilmente perché ci sono tante cose che sfuggono ancora al mondo del gossip.

Al Pupone va bene che Chi - il rotocalco di Alfonso Signorini - abbia scritto che Ilary si sia affidata a un investigatore privato, va bene che sia trapelata l'informazione che lui stesso abbia tolto a Melory - sorella della Blasi - la gestione dei suoi social e va bene tutto il resto. Tranne una cosa. Ad aver infastidito Francesco è l'aver messo in mezzo i suoi figli. Tutta la faccenda di Isabel insieme ai figli di Noemi Bocchi non gli è andata affatto giù. E adesso? Siete pronti a vedere la sua furia?

LEGGI ANCHE: Clamoroso Francesco Totti: "Si candida alle Elezioni politiche 2022", ecco in quale partito