giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVAndrea Delogu parla di Stefano De Martino e si sbilancia: "La cosa...

Andrea Delogu parla di Stefano De Martino e si sbilancia: "La cosa ci è sfuggita di mano"

Andrea Delogu in un'intervista ha dichiarato quanto sia cambiato il suo rapporto con Stefano De Martino. Belen dovrebbe essere gelosa?

Andrea Delogu e Stefano De Martino sono negli ultimi tempi sulla bocca di tutti. Al timone del Tim Summer Hits i due fanno scintille dimostrando di essere dei veri mattatori sul palcoscenico. Eppure, non si può essere complici alla conduzione di un programma senza che qualcuno ci veda del "marcio" sotto. Conosciamo tante coppie dello spettacolo che funzionano negli show ma che non stanno affatto insieme nella vita: da Gerry Scotti e Michelle Hunziker a Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Ma allora perché si è alimentato così tanto il gossip su Andrea e Stefano?

Prima che Stefano e Belen tornassero insieme - si parla quindi di mesi e mesi fa - si era parlato di un presunto flirt tra De Martino e la Delogu. Il motivo era legato a un'amicizia duratura e ben salda, ma soprattutto al fatto che Andrea avesse invitato l'ex ballerino di Amici come primo ospite nel suo programma di Rai 2 "Tonica". Davvero poca roba per costruirci un pettegolezzo a sfondo rosa eppure è bastato per far sì che il rapporto tra i due conduttori del Tim Summer Hits cambiasse. Ma in che senso? Lo spiega la stessa presentatrice all'interno di un'intervista.

Andrea Delogu su Stefano De Martino: "Abbiamo smesso di farlo"

Andrea Delogu ai microfoni di Panorama si è sfogata in merito al suo rapporto con Stefano De Martino. Ha raccontato che tra lei e lui, a discapito di quello che si pensi, non vi è altro che una bella amicizia. Tuttavia, dopo aver asserito ciò, ha aggiunto qualcos'altro. Un'amara constatazione. Di cosa si tratta?

La rossa ha spiegato di come, a causa della forte complicità avuta con Stefano, sono sorte una serie di problematiche, come appunto tutti i rumors su un'eventuale frequentazione amorosa tra di loro. Se tutto ciò all'inizio "faceva ridere", successivamente ha iniziato ad essere estremamente fastidioso. "Sono stata vittima di commenti aggressivi. Perciò abbiamo smesso di caz***giare davanti agli altri. Lo facciamo solo in privato".

Insomma, Belen può dormire sonni tranquilli, tra Andrea e Stefano c'è solo una forte amicizia. D'altro canto, la stessa Delogu ha parlato, sempre nel corso della chiacchierata con Panorama, di quanto sia innamoratissima di Luigi Bruno, il suo attuale fidanzato di 15 anni più giovane di lei. Anche questa, purtroppo, una storia che la rossa non è riuscita a tenere lontana dalle malelingue e dalla cronaca rosa, pronta a mettere carne a cuocere anche dove non ce n'è.

LEGGI ANCHE: Andrea Delogu provoca di nuovo Belén Rodriguez: "Dedico questa canzone a Stefano De Martino"