Antonella Clerici e Matteo Garrone finalmente si sposano? L'indizio social che non è sfuggito ai fan

Antonella Clerici da tempo sta con Matteo Garrone. I due si mostrano più felici che mai, questo significa che sono pronti alle nozze?

Antonella Clerici è la celebre conduttrice di È sempre mezzogiorno. Da anni la donna entra nelle case degli italiani quotidianamente portando allegria con la sua personalità così spontanea e solare. La stessa che probabilmente ha incantato Matteo Garrone con il quale è felicemente fidanzata da anni. I due convivono da tempo, assieme a Maelle, la figlia che la presentatrice ha avuto con Eddy Martens.

La vita sentimentale di Antonella, così come quella professionale, procede a gonfie vele e sembra sempre più presa dalla sua relazione con Matteo. A dimostrarlo ci sono quotidianamente foto sul web che incantano tutti i fan in cui i due si abbracciano o scambiano tenere effusioni. Stavolta però la dedica che ha fatto la Clerici è davvero bellissima e lascia sognare gli appassionati. Lei e Garrone sono vicini alle nozze?

Antonella Clerici, matrimonio in vista per lei e Matteo Garrone

Antonella Clerici più volte ha asserito di non essere intenzionata a sposarsi nella propria vita. Tuttavia, ha anche raccontato in recenti interviste che, se in passato la sua decisione in merito al matrimonio era ferrea, dopo aver conosciuto Matteo Garrone ha iniziato a vacillare e addirittura si è letto di lei che "non avrebbe escluso la cosa". Pertanto, è lecito pensare che i due siano ormai prossimi a convolare a giuste nozze.

In base alle indiscrezioni trapelate negli ultimi mesi, pare proprio che una proposta di matrimonio sia già stata fatta da Garrone alla Clerici. Non si conosce la risposta di quest'ultima alla fatidica domanda: "Mi vuoi sposare?", tuttavia in base a quanto su scritto potrebbe aver detto sì.

Intanto su Instagram Antonella Clerici è sempre molto attiva. Ci ha recentemente parlato del suo Covid - fortunatamente superato nel migliore dei modi, della madre scomparsa quando lei era giovanissima, delle sue ultime attività. Eppure una foto con Matteo Garrone non manca proprio mai. Ieri fra le storie è sbucato uno scatto che ritrae la conduttrice di È sempre mezzogiorno insieme, belli e sorridenti. La didascalia lascia pensare a qualcosa a metà strada tra il misticismo e l'amore perché recita: "Io, te e la luce". Cosa significherà questa frase? Che grazie all'uomo ha trovato la strada per arrivare alle nozze? Semplicemente che avevano i sole davanti agli occhi? Oppure che semplicemente lui è la sua luce nell'oscurità di questa vita? Non lo sappiamo ancora, ma vi terremo informati.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, avete mai visto sua madre? Le somigliava moltissimo