giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVGiulia Salemi parla del matrimonio con Pierpaolo Pretelli: "Arriverà quando lui...", fan...

Giulia Salemi parla del matrimonio con Pierpaolo Pretelli: "Arriverà quando lui...", fan spiazzati

Giulia Salemi direttamente dal Festival di Giffoni ha rilasciato un'intervista in cui si è sbottata su un probabile matrimonio con Pretelli.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono una coppia ormai da diversi anni. Conosciutisi tra le mura della casa del Grande Fratello, il loro rapporto è poi evoluto in una storia d'amore intensa e duratura che prosegue a gonfie vele. I successi professionali, poi, non mancano per entrambi. Lui è stato uno dei concorrenti della scorsa edizione di Tale e quale show, di Carlo Conti. Non tra i più talentosi come canto è stato invece molto competente con le imitazioni... E soprattutto è riuscito a conquistarsi il cuore di Cristiano Malgioglio. Ma lei?

Ebbene, a Giulia Salemi quest'anno è toccato un grande onore: quello di presentare il Giffoni Music Concept, ovvero tutti i concerti serali del Giffoni Film Festival. L'ha fatto e sta continuando a farlo, in maniera egregia, affiancata da Nicolò De Devitiis. Proprio quest'esperienza all'influencer è piaciuta parecchio. L'ha ampiamente riferito all'interno di un'intervista rilasciata ai microfoni di Superguidatv. Proprio qui ha anche raccontato qualcos'altro in merito al suo futuro con Pierpaolo.

Giulia e Pierpaolo presto sposi? Lei rompe il silenzio: "Il matrimonio?"

Nell'intervista rilasciata per Superguidatv, Giulia Salemi ha parlato di quanto sia speciale l'ambiente che si crea al Giffoni Film Festival, un luogo dove giovani menti si raccolgono e imparano ciò che di bello c'è nella settima arte. A proposito di ragazzi, l'influencer non ha potuto evitare di parlare del rapporto con i fan suoi e di Pierpaolo, i cosiddetti Prelemi. Questi ultimi sono davvero straordinari, la seguono con piacere e non vedono l'ora di vederli uniti in matrimonio.

Proprio sull'argomento "nozze" la donna si è sbottonata con piacere. Inizialmente ha affermato che non andrebbe mai in un reality in coppia con Pierpaolo, forse perché d'altro canto nemmeno lui lo farebbe. Successivamente ha spiegato di non voler neanche andare a Tale e Quale show, come ha fatto lui lo scorso anno: non ne avrebbe le competenze. Una piccola parentesi sul mondo del lavoro delle influencer che diventano presentatrici televisive l'ha fatta, asserendo di essere pronta a tornare con Salotto Salemi ma soprattutto di essere felicissima per Chiara Ferragni a Sanremo perché l'imprenditrice digitale dà continuamente lustro alla loro professione con quello che fa. Sì, ma sul matrimonio?

Ebbene, circa l'unione civile o religiosa che sia con Pierpaolo, Giulia ha risposto così a chi le ha chiesto se è pronta al grande passo: "Il matrimonio? Perché no. Non amo fare i progetti. Mi piace vivere alla giornata. Quando la proposta arriverà, sarò pronta". E voi? Siete pronti a vedere i Prelemi uniti per la vita?

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi torna in televisione: ecco dove e quando la rivedremo