Vi ricordate il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane pieno zeppo di tatuaggi? Stanno ancora insieme? Scopriamolo insieme.
Simone Coccia, così si chiama il giovanissimo e super tatuato fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane. Alcuni forse lo ricordano perché partecipò alla quindicesima edizione del Grande Fratello che vide il ritorno alla conduzione della famosissima conduttrice Barbara D'Urso. Dopo tantissimi anni era infatti tornata alla conduzione del programma prendendo anche alcune importanti decisioni come ad esempio la scelta dei concorrenti. L'edizione fu veramente particolare. Barbara e Mediaset decisero di far entrare nella casa del Grande Fratello non solo volti sconosciuti al mondo dello spettacolo ma anche qualcuno, seppur non famosissimo che avevamo già visto in tv. Tra i volti conosciuti infatti troviamo la cestista Valentina Vignali, il fidanzato di Nina Moric ormai ex, Luigi Mario Favoloso il Kevin umano e il fidanzato dell'onorevole. Simone è entrato nella casa e ha dimostrato tutto l'amore per la sua ragazza anche se nessuno avrebbe mai scommesso su di loro. A recare dubbio non era solo la differenza d'età ma anche i background completamente diversi dei due.
Simone Coccia, ecco com'è ora il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane. I due stanno ancora insieme?
In molti si chiedevano come fosse possibile che avessero degli interessi in comune. Avevano accusato Simone di approfittarsi dell'onorevole per ottenere un po' di visibilità. Il ragazzo è un ex spogliarellista, ballerino, attore, modello e muratore. Prima di esordire nel mondo dello spettacolo grazie al Grande Fratello scese come corteggiatore a Uomini e Donne ma ancor prima ottenne una parte nella serie web di Lory Del Santo: The Lady. Il pubblico nonostante fosse molto scettico su Simone e lo accusava di aver intrapreso la relazione con l'onorevole solo per ottenere visibilità, dimostrò la verità del loro amore e riuscì ad arrivare quinto.
Simone ha dimostrato di avere un cuore d'oro. Ecco perché la Pezzopane insisteva tanto in tv. Diceva che Simone non è solo spettacolo, sport e tatuaggi ed aveva proprio ragione. Simone ha dimostrato di tenere tantissimo al prossimo e soprattutto nella casa aveva raccontato come si era rimboccato le maniche per pagare le mensilità del figlio Loris avuto con l'ex compagna. In questo periodo inoltre ha partecipato alla raccolta di cibo, medicinali e indumenti per il popolo ucraino. A condividere l'esperienza con lui proprio suo figlio. Simone inoltre ha instituito "La Casa del Soldato", un museo con i cimeli della prima guerra mondiale. Il progetto autofinanziato ha lo scopo di far conoscere la grande guerra a titolo completamente gratuito.
LEGGI ANCHE:Vi ricordate Nando Colelli del Grande Fratello 11? Ecco cosa si è ridotto a fare per arrivare a fine mese