Alcuni forse lo ricorderanno perché il Grande Fratello lanciò una vera e propria sfida alle donne della casa di Cinecittà. Vennero infatti avvisate che tra di loro si nascondeva un gigolò e avevano il compito di beccarlo. Lui invece aveva l'obiettivo di depistarle e non svelare la sua identità.
Così Giuliano Cimetti entrò nella casa più spiata d'Italia. Quando partecipò al grande fratello 11 aveva 36 anni. La scelta di diventare gigolò nacque dal fatto che era ormai in cassa integrazione da due anni e vivendo ancora con i genitori aveva deciso di aiutarli. Non era molto fiero di essere l'accompagnatore delle donne, lo faceva solo per arrotondare a fine mese ma si augurava presto che questa parentesi della sua vita finisse presto.
Giuliano Cimetti è ancora un gigolò? Com'è ora l'ex concorrente del Grande Fratello 11.
Riuscì a restare nella casa fino al 92esimo giorno. Un personaggio davvero molto discusso ai tempi non tanto per la sua professione ma per le discussioni al quale diede quasi sempre inizio all'interno della casa. Forse alcuni ricorderanno la lite furiosa con Guendalina Tavassi per il phon. Giuliano chiese a Guendalina di prestargli il phon per aggiustarsi la sua pettinatura. La Tavassi scherzosamente rivolgendosi alla sua amica Margherita Zanatta, fingeva di non aver sentito il coinquilino che, ignorato più e più volte, ha reagito andando a due centimetri dalla donna. Forse proprio quel suo modo di fare troppo irruento gli fu fatale. Questo è solo uno dei tanti episodi che si verificarono nella casa di Cinecittà e nella quale, Giuliano era sempre coinvolto, da vittima o da carnefice. Non era infatti simpaticissimo a tutti i concorrenti che appena ne avevano occasione lo nominavano sperando che il pubblico lo buttasse fuori.
Come aveva raccontato ad Alessia Marcuzzi che, affiancata da Alfonso Signorini conduceva quell'edizione, non era molto fiero del suo lavoro. Se lo faceva era solo per cercare di aiutare la sua famiglia. Si augurava di vincere il programma proprio perché con i 300.000 euro non avrebbe più dovuto "accompagnare le donne". Nonostante non abbia vinto, Giuliano ha lasciato lo stesso il lavoro da gigolò. Non appena uscito dalla casa cercò di cavalcare l'onda della popolarità partecipando ad alcuni programmi così come molti altri suoi coinquilini, basti pensare a Guendalina che ancora oggi, oltre ad essere presente in moltissimi salotti, ha un seguito clamoroso sui social. Non riuscì a catturare l'attenzione del pubblico ma si ritornò a parlare di Giuliano quando iniziò a frequentare Zaira Barbagallo una bellissima modella di Milano. I due stando alle ultime indiscrezioni non si frequentano più e, Giuliano, è completamente sparito non solo dal mondo dello spettacolo ma anche dai social.
LEGGI ANCHE: Vi ricordate Andrea Cocco, il vincitore del Grande Fratello 11? Ecco che fine ha fatto