venerdì, Luglio 1, 2022
HomeCuriositàVi ricordate Andrea Cocco, il vincitore del Grande Fratello 11? Ecco che...

Vi ricordate Andrea Cocco, il vincitore del Grande Fratello 11? Ecco che fine ha fatto

L'edizione del Grande Fratello 11 ebbe un successo straordinario. Le tantissime dinamiche ci hanno tenuto attaccato allo schermo. Fu anche una delle prime edizione che vide sbocciare tantissime love story.

Prime tra tutte a nascere quella di Angelica e Ferdinando. A seguirli Rosa e Davide che ha veramente fatto tribolare la povera partenopea. Davide infatti lontano dallo sguardo di Rosa iniziò a flirtare con Olivia, per poi fidanzarsi con Erinela mente Rosa iniziò a perdere la testa per Emanuele. Se pensate che sono solo queste le coppie non dimenticate Guendalina Tavassi che iniziò a interessarsi di Pietro Titone. La storia non decollò visto che gli autori decidere di far entrare nella casa la sua fidanzata Ilaria che marcò nuovamente il territorio. I due oggi sono sposati. Ultima ma non per importanza Margherita Zanatta che si legò prima a Nando per poi passare al bellissimo modello asiatico Andrea. In questo articolo parleremo proprio di lui, Andrea, il vincitore dell'undicesima e amatissima edizione.

Andrea Cocco. Cosa fa oggi? È ancora legato ala conduttrice radiofonica Margherita? scopriamolo insieme

Il bellissimo modello dai tratti orientali nasce da papà italiano e madre giapponese. All'interno della casa del grande fratello ha raccontato che spesso per i suoi tratti orientali veniva preso in giro. È proprio grazie ai suoi tratti orientali che viene notato e scelto per posare per alcune riviste di moda.

Quando entra nella casa del grande fratello era fidanzato con una modella ungherese. la ragazza rivela il tradimento in diretta tv e si lega sentimentalmente a Margherita. Andrea dal Grande Fratello ne esce vincitore e fidanzato. Qualcosa però con margherita sembra andare storto visto che intraprende una relazione con un'altra modella ungherese Tamara con cui molto probabilmente ha tradito Margherita.

Oggi Andrea oltre ad essersi affermato come modello, grazie alla sua partecipazione al programma ha dato il via alla sua carriera d'attore. Andrea è inoltre appassionato di cucina e spesso sui suoi social ci sono scatti di piatti da lui preparati. Ha deciso di aprire anche un canale YouTube dove mostra le sue ricette.

Non molto tempo fa Andrea ha iniziato una relazione con Teresa Aniello. I due sono diventati anche genitori del piccolo Massimo di Girolamo. Insomma la relazione con Margherita non era destinata a un dolce lieto fine. Hanno intrapreso strade diverse ma nonostante tutto Andrea ha comunque ottenuto, dopo esser stato mollato in diretta tv, il suo "vissero felici e contenti". Noi ci auguriamo non solo di vederlo presto in altri film ma di scoprire se il piccolo Massimo è bello come il suo papà.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate Pietro Titone del Grande Fratello 11? Dal flirt con Guendalina Tavassi alla sparizione: ecco com'è ridotto oggi