Paola Di Benedetto sembra un’altra persona rispetto a quando è entrata a far parte del mondo dello showbiz diverso tempo fa. Stando al parere di coloro che la seguono il cambiamento della splendida conduttrice è dovuto alla mano del chirurgo estetico. Andiamo a scoprire se è realmente questa la verità.
Quella che per tanti anni è stata la Madre Natura di Ciao Darwin e che ha ammaliato il pubblico nel famoso programma presentato da Luca Laurentis e Paolo Bonolis ha fatto ricorso ad interventi chirurgici?
Ebbene… Paola Di Benedetto potrebbe essere andata sotto le esperte mani di un chirurgo. Ve la mostriamo in uno scatto prima/dopo.
Paola Di Benedetto, le operazioni del chirurgo estetico sulla showgirl
In seguito al suo esordio come concorrente all’interno di concorsi di bellezza di livello nazionale, Paola Di Benedetto è arrivata per la prima volta in tv nei panni di Madre Natura a Ciao Darwin, il fortunatissimo show presentato da Paolo Bonolis e Luca Laurentis. Iniziato il percorso professionale da modella, Paola Di Benedetto ha ottenuto sempre più fama nel settore della moda e non solo.
Dopo le esperienze nel campo della moda, ha partecipato al Grande Fratello Vip 4, e all’Isola dei Famosi nel 2018. Ora lavora come conduttrice radiofonica su Rtl 102.5. È stata al centro del gossip per la relazione amorosa con il famoso cantante Federico Rossi, conosciuto come Fede all’interno del duo Benji&Fede.
Con il tempo Paola Di Benedetto è diventata ogni giorno più celebre e soprattutto ogni giorno più seguita su Instagram. Negli anni tuttavia l’ex Madre natura pare essere molto diversa da com’era quando calcava le prime passerelle.
I ritocchi dei medici: dove ha agito il bisturi?
Paola Di Benedetto oramai è un volto famoso molto apprezzato e molto amato, ma è possibile che nell’arco del suo percorso professionale sia cambiata, e che si sia rifatta?
Secondo le indiscrezioni trapelate in vari anni, Paola Di Benedetto ha fatto una rinoplastica, perché non amava il suo naso caratterizzato da una specie di gobbetta. Ora in effetti è perfetto. Oltre a questo, le sue meravigliose labbra appaiono decisamente più grosse rispetto a prima, e sembra pure che abbia scelto di fare interventi sul volto tramite un intervento di bleferoplastica.
Sino ad ora l’unica conferma che abbiamo è solo dell'operazione al naso. Pertanto non siamo sicuri che abbia modificato pure gli altri particolari del volto. L’unica cosa che è certa è che Paola Di Benedetto resta bellissima indubbiamente, proprio come il periodo in cui ha esordito in maniera inedita in televisione.
LEGGI ANCHE: Paola Di Benedetto rompe il silenzio e parla della crisi di coppia con Rkomi: "A voi le conclusioni"