tuttonotizie-che-fine-hanno-fatto-i-moda-kekko-silvestre-rompe-il-silenzio-e-attacca-duramente-amadeus-e-il-festival-di-sanremo

Che fine hanno fatto i Modà? Kekko Silvestre rompe il silenzio e attacca duramente Amadeus e il Festival di Sanremo

Che fine hanno fatto i Modà? Kekko Silvestre rivela il momento più difficile della loro carriera. Nel mirino anche il Festival di Sanremo. 

Fino a qualche anno fa erano una delle band più seguite in Italia mentre oggi in molti si chiedono: che fine hanno fatto i Modà? La band si è formata a Milano nel 2002 e vanta moltissimi successi all'attivo che hanno incantato intere folle. Nel 2012 Kekko ha trionfato come autore al Festival di Sanremo nel brano interpretato da Emma Marrone, precedentemente anche la stessa band ha partecipato all'evento. Insomma sembravano destinati al grande successo ma a quanto pare qualcosa è andato per il verso sbagliato.

Per molti anni infatti i Modà sono letteralmente scomparsi dal mondo dello spettacolo. Niente più live in grandi eventi, niente più ospitate televisive o promozioni in giro negli Store di tutta Italia. C'è qualcosa che proprio non è andato e a parlarne finalmente è lo stesso Kekko in occasione del loro ultimo Ep che li vedrà impegnati in un tour quest'estate. Il cantante non risparmia la verità ai suoi fan e tanto meno non eclissa il suo giudizio sul palco più ambito d'Italia, quello del Festival di Sanremo.

Kekko dei Modà: ecco perché sono spariti

Francesco Silvestre insieme agli altri componenti della band hanno raggiunto numeri in classifica pazzeschi facendo esplodere le folle durante i concerti o le ospitate televisive. Per un lungo periodo hanno assaporato il gusto del successo che li ha resi una delle band più promettenti del panorama musicale italiano. Tutto questo però a un certo punto è sparito e a rivelarlo è proprio Kekko ai microfoni del Fatto Quotidiano. Il cantante non ha paura di ammettere che il periodo della pandemia gli ha reso le cose difficili, ha cominciato ad avere paura.

Quel senso di scoraggiamento lo ha perseguitato per tutto il periodo del Coronavirus e non lo abbandonava mai. Il suo malessere interiore si è poi trasformato in un blocco che ha decretato un allontanamento dal mondo dello spettacolo. C'è però da dire che il cantante ha ammesso di voler dedicare tempo e dedizione a sua figlia e alla sua compagna Laura con la quale condivide la vita da molti anni. Durante l'intervista però Kekko esprime il suo giudizio anche sul Festival di Sanremo.

"Non mi sento pronto per tornare su quel palco perché è un tritacarne" la rivelazione ha sconvolto i fan considerando che fino a qualche anno fa anche i Modà erano protagonisti dell'evento. Le cose da allora sono parecchio cambiate in primis le loro priorità. Kekko ha definito i giorni a Sanremo molto duri da affrontare ma allo stesso tempo non nega che è fondamentale salire sul palco dell'Ariston per avere visibilità.

LEGGI ANCHE>>>Giulia De Lellis, il duro sfogo dopo il COVID sintomatico: il racconto di quei giorni terribili