Giulia De Lellis, il duro sfogo dopo il COVID sintomatico: il racconto di quei giorni terribili

Giulia De Lellis e il Covid19: l'influencer rivela le sue condizioni di salute e finalmente ritorna sui social network. 

Giulia De Liellis è finalmente ritornata sui social network dopo una lunga assenza a causa del Coronavirus. L'influencer ha purtroppo contratto la malattia per la seconda volta. I suoi fan sanno bene che la De Lellis soffre di ipocondria in una stato avanzato. Ricordiamo che quando c'è stato l'avvento della pandemia era tra i vip social più preoccupati in assoluto. Giulia ritorna finalmente a parlare ai suoi amati fan che non attendevano altro. Peccato che le sue condizioni psico-fisiche non siano delle migliori.

La De Lellis è ormai una vera e propria star dei social network, ha all'attivo diverse partecipazioni televisive ma anche un libro. Indimenticabile è la sua relazione con Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne. I due sono stati protagonisti di una storia d'amore da sogno spezzata poi da un tradimento da parte di Damante. L'influencer ha trovato il successo grazie al suo libro in cui raccontava proprio del tradimento subito. Dopo molti tira e molla ha poi trovato la felicità al fianco di Carlo Grussalli Beretta. Scopriamo quali sono attualmente le condizioni di Giulia e cos'ha rivelato sui social ai suoi follower.

Giulia De Lellis confessa: "É stato orribile"

Finalmente Giulia De Lellis è ritornata a parlare ai suoi fan su Instagram dopo aver contratto la malattia da Covid19 per la seconda volta. L'influencer ha innanzitutto chiesto scusa per la sua assenza e ha rivelato che il virus questa volta è arrivato in modo molto più aggressivo. Giulia ha confessato di aver avuto tutti i sintomi del Covid senza essersi risparmiata nulla, fatta eccezione per i problemi respiratori. Per fortuna i suoi polmoni stanno bene ma dopo essere risultata negativa i postumi della malattia non sono spariti.

La De Lellis ha rivelato di essersi negativizzata dopo alcuni giorni di grande sofferenza a letto in cui non è riuscita neppure a tenere il cellulare in mano. Per questo motivo è completamente sparita dai social ed è stata costretta ad annullare un viaggio di lavoro importante. "Sono giorni da dimenticare, sono traumatizzata al pensiero" confessa Giulia senza risparmiare ai suoi fan tutta la verità. Rivela infatti che è stata un'esperienza orribile e molto diversa da quella precedente.

Attualmente l'influencer  soffre ancora di debolezza fisica ed è stordita dal ritorno alla realtà. Nonostante tutto annuncia l'arrivo di molti altri progetti lavorativi a cui deve dedicarsi in questi giorni dopo la pausa forzata in quarantena. Per la scrittrice è una situazione molto strana e confessa di far fatica a restare in piedi. I fan sperano presto di rivederla in forma e più carica che mai.

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate Tamara Donà, la storica conduttrice di "Fuego"? Ecco che fine ha fatto e come vive oggi