mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVPaola Di Benedetto rompe il silenzio e parla della crisi di coppia...

Paola Di Benedetto rompe il silenzio e parla della crisi di coppia con Rkomi: "A voi le conclusioni"

Tutta la verità sulla storia d'amore tra Paola di Benedetto e Rkomi: la conduttrice radiofonica rompe il silenzio e spiazza tutti 

Paola Di Benedetto è stata legata sentimentalmente a Federico Rossi dal 2018. La coppia decise all'epoca anche di andare anche a convivere insieme. Ma poi, secondo alcune indiscrezioni, pare ci siano stati dei presunti tradimenti. Successivamente entrambi annunciarono sui loro profili Social la separazione. La Showgirl ci tenne, inoltre, a sottolineare che era rimasta in ottimi rapporti con l'ex compagno e infatti si dedicò a un piccolo "sfogo". Ha raccontato che al giorno d'oggi le persone mostrano sui social solo quello che vogliono, senza soffermarsi sui retroscena. Ha poi espresso che ci sono sempre tante cose che le persone non sapranno mai, perché non è che una coppia litiga, va via di casa e lo posta sul proprio profilo. E infine ha dichiarato che erano già diversi mesi che le cose tra lei e Federico non andavano bene ed è per questo che sono rimasti solo amici.

Paola Di Benedetto e Rkomi: il lieto annuncio e poi la smentita

Dalle "voci di corridoio" alla conferma: Paola di Benedetto e Mirko stanno insieme! I rumors hanno avuto inizio quando sono stati beccati insieme al Just Cavalli, un locale di Milano. Successivamente si ritrovano seduti vicino a teatro e lo scorso weekend vengono pizzicati a Roma in atteggiamenti sempre più intimi. La conferma è arrivata dopo Radio Zeta Hits Live, condotto dalla Di Benedetto e dove Rkomi è stato ospite.

Al termine del programma i due si recano a cena insieme presso il ristorante di Tommaso Paradiso. Nonostante la presenza di altre persone nel locale, la coppia si sarebbe scambiata occhiate per tutta la sera, come raccontato dal Settimanale "Chi". Infatti proprio la rivista di Signorini ha immortalato il bacio romantico che non ha lasciato più scampo ai dubbi. Dopo la cena i due sono stati avvistati nei pressi dell'abitazione di Paola dove si presume che abbiano trascorso la serata insieme.

Sarà la svolta anche per la vita sentimentale di Rkomi? Il giovane nel mese di Febbraio, dopo il successo a Sanremo, aveva raccontato in un'intervista che frequentava una persona di cui però non era innamorato. Nell'intervista aveva raccontato anche della sua vita privata in quanto cresciuto solo con la madre e senza una figura paterna. Probabilmente questo avvenimento ha provocato in lui la difficoltà di lasciarsi andare in amore?  Purtroppo però c'è da aggiungere che a pochissimi giorni dal lieto annuncio il gossip ha già annunciato la rottura della relazione. I fan sono confusi, cosa sta accadendo? 

Rkomi e Paola: finalmente arriva la verità, parla la conduttrice

Finalmente dopo tanto gossip e un presunto tira e molla arriva la verità sulla storia d'amore tra il rapper Rkomi e Paola Di Benedetto. A svelare tutto è proprio la conduttrice radiofonica in occasione di una diretta Instagram con la fanpage del magazine Grazia.

I follower all'ascolto non potevano rinunciare alla domanda che tutta Italia si pone in queste ore: stanno insieme? Paola non ha dubbi e rimarca proprio le foto che sono state pubblicate da Chi. Con fare ironico la Di Benedetto ha affermato:  "A meno che le foto che avete visto online non siano due avatar.. A voi le conclusioni". Non si tratta dunque di un fotomontaggio o di una storia fittizia. Paola Di Benedetto e Rkomi sono felicemente fidanzati e sembra proprio che stiano vivendo un amore da favola.

LEGGI ANCHE: Paola Di Benedetto, anche lei vittima della malattia che colpisce milioni di donne: il 'dramma' dell'influencer