Mara Venier in ospedale, la foto con l'occhio bendato che impensierisce i suoi fan. "Mai tranquilla", scrive la conduttrice veneta
Non è chiaro a quale operazione sia stata sottoposta Mara Venier, ma, a giudicare da quanto ha scritto lei stessa sui social, non sembra essere stato qualcosa di imprevisto. Anzi. Sta facendo impensierire i fan della conduttrice di Domenica In, uno scatto che la ritrae distesa su un letto d'ospedale, con una benda a fasciarle l'occhio sinistro.
Da quello che Venier, volutamente criptica, ci lascia intendere, si trova ricoverata presso la Casa di Cura San Domenico, una struttura di eccellenza di Roma. Nel quartiere Nomentano, la struttura in questione è specializzata nella prevenzione, nella diagnosi e nella terapia delle malattie dell’occhio.
Mara Venier, foto dall'ospedale: "Mai tranquilla"
"Mai tranquilla", scrive la presentatrice, storico volto Rai. Che aggiunge un grazie al professor Cusumano, lo specialista che probabilmente la avrà operata, insieme al suo staff. Non si sa altro, per il momento: nessuna nota ufficiale è stata diffusa da chi segue la conduttrice, né da lei stessa. Dall'espressione, Mara Venier sembra alquanto seccata: un intervento, ci auguriamo di piccola portata, che però, forse, non ci voleva proprio.
In attesa di aggiornamenti da parte della conduttrice, sotto allo scatto pubblicato su Instagram si stanno affollando centinaia e centinaia di messaggi di fan, allarmati dalla fotografia che, certo, fa un certo effetto. Oltre a generici auguri di pronta guarigione, sono in tanti che chiedono alla zia Mara di far sapere al suo folto stuolo di seguaci che cosa le sia capitato.
Tra i tanti commenti spaventati, spicca quello della collega e amica Rita Dalla Chiesa. Che scrive: "Ma che cavolo è successo?", con una sfilza di punti interrogativi.
Chissà se questo intervento, e la probabile convalescenza che ne potrebbe seguire, manderanno all'aria i programmi della conduttrice 73enne, protagonista, anche quest'estate, del palinsesto Rai (l'abbiamo vista di recente alla conduzione di Una voce per Padre Pio)
Estate di 'imprevisti' anche per Antonella Clerici
Come vi abbiamo raccontato, di recente anche un'altra importantissima conduttrice Rai, Antonella Clerici, si è dovuta sottoporre d'urgenza a un intervento non propriamente programmato. Il volto di E' sempre Mezzogiorno, ha infatti subito un'operazione delicata, finalizzata alla rimozione delle ovaie. A raccontarlo è stata lei stessa, anche in questo caso via social: la presentatrice Rai aveva raccontato della circostanza quasi del tutto casuale che l'ha portata all'intervento, che si è concluso, per fortuna, senza alcun intoppo.
Qualche giorno fa si è mostrata di nuovo su Instagram in convalescenza, rilassarsi al fresco nella sua casa di campagna con il suo partner.