Antonella Clerici ospedale

Antonella Clerici, la foto dall'ospedale: "Operata d'urgenza, ora sono in convalescenza"

Antonella Clerici pubblica una foto dal letto di ospedale per raccontare ai suoi fan gli ultimi, concitati giorni: un'operazione inattesa alle ovaie

"Voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo". Comincia così il lungo post Instagram con cui Antonella Clerici racconta alla sua community di seguaci cosa le è capitato. Uno scatto, condiviso pochi minuti fa sul suo profilo Instagram, che a una prima impressione spaventa: la showgirl distesa in un letto d'ospedale, con un'espressione serena, ma contratta. Di chi ha attraversato qualcosa di molto impegnativo. Così è stato, come ha raccontato la conduttrice Rai ai suoi seguaci. Giovedì scorso, dice, da un semplice controllo ginecologico, è emersa la necessità urgente di un'operazione alle ovaie.

Tutto è iniziato dall'avviso che il suo medico ginecologo le fa: ricorda di controllare quella cisti ovarica. Da quel semplice memo, spiega Clerici, "parte uno tsunami": prima la risonanza, poi il ricovero improvviso, e poi, infine, l'operazione. "Ciao ovaie", scrive la showgirl, lasciando, così, intendere, di aver subito la rimozione delle ovaie.

Antonella Clerici ospedale (1)
Il post Instagram di Antonella Clerici: tra i commenti di supporto, anche quelli delle amiche e colleghe Mara Venier e Valeria Marini

Antonella Clerici dall'ospedale: "Ciao ovaie: l'importanza della prevenzione"

Qualcosa di assolutamente inatteso, che ha rovinato i piani della conduttrice. La quale, dice, era in procinto di partire per Napoli, per assistere a uno dei concerti che Gigi D'Alessio sta tenendo in Piazza del Plebiscito. Ma tutto è cambiato nel giro di poche ore, fino alla foto condivisa questa mattina.
Il motivo per il quale Antonella Clerici sceglie di condividere questa esperienza con i suoi ammiratori è più che mai edificante: "Ricordare a tutti l'importanza della prevenzione".
Ma, rassicura Clerici, "tutto è andato bene: adesso un po' di convalescenza. A presto".

Tantissimi i commenti che si stanno affollando sotto al post Instagram dell'amata conduttrice tv. Tra questi, i messaggi di sostegno di Mara Venier, Valeria Marini e Bianca Guaccero.