Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dell'ultima puntata: cosa succede oggi, gran finale di stagione della soap amatissima di Rai 1
Tra i 12 mesi dell'anno, maggio è forse il più odiato dagli amanti della fiction. E il motivo è, ovviamente, perché è in questo mese che le fiction e le soap televisive finiscono. L'estate si sta avvicinando, e i palinsesti si preparano per la nuova offerta televisiva, portando a termine i prodotti e i format che hanno accompagnato il telespettatore per tutto l'inverno. Ed ecco che in questi giorni gli italiani dovranno dire arrivederci a due soap campionesse d'ascolti: Terra Amara su Canale 5 e Il Paradiso delle Signore su Rai 1. Di quest'ultima oggi, venerdì 3 maggio, andrà in onda l'ultimissima puntata della stagione: un gran finale attende i telespettatori, che vedranno, finalmente, dopo mesi di attesa, ricomporsi le trame a lungo portate avanti dagli autori di questa fortunata soap tutta italiana.
Diverse le coppie che abbiamo visto formarsi nel corso di questa stagione, una su tutte quella composta da Maria Puglisi, stilista dell'Atelier milanese degli anni Sessanta, e Matteo Portelli, fratello di Marcello Barbieri e contabile de Il Paradiso. Ma, per due amanti che si sono finalmente ritrovati, per altri due arriverà, oggi, la fine della loro storia d'amore. Vediamo le anticipazioni dell'ultima puntata de Il Paradiso delle Signore: il gran finale di stagione.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dell'ultima puntata: mandato d'arresto per Matilde
Marcello e Roberto ricevono una telefonata da Vittorio: il patron de Il Paradiso delle Signore convoca i due uomini d'affare per affrontare una questione urgente. Intanto, cambiamenti in vista per Umberto Guarnieri: la compagna Flora, infatti, ha preso un'importante decisione relativa al futuro suo e della loro relazione. Finalmente è amore tra Elvira e Salvatore: dopo che quest'ultimo ha trascorso mesi interi a corteggiare la venere, lei finalmente ammette i suoi sentimenti per il proprietario del Bar Amato. I due sono pazzi d'amore: il suo ex fidanzato Tullio è ormai un ricordo lontano. Elvira ha intenzione di vivere la sua storia d'amore con Salvo alla luce del giorno: dirà tutto ai suoi genitori.
Finale di stagione tristissimo, invece, per Matilde: pochi minuti dopo il suo arrivo all'Atelier, dove si era recata per parlare con Vittorio, irrompe ai grandi magazzini la polizia. Il commissario Maresca è venuto con i suoi uomini proprio per lei: la donna esce di scena in manette.
LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, spunta una foto delle veneri fuori dal set: sono completamente diverse